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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
29-07-2008, 22:09
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2004
ubicazione: Berghem
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Doppia mappatura RAPIDBIKE3 R1200R
Ciao,
ho da pochissimo montato la centralina RB3 sulla mia r1200R, con scarico REMUS powercone, filtro BMC e mappatura intermedia (cioè quella per scarico e filtro).
Poichè sono un pò curioso di vedere come cambia l'erogazione con la mappa completa vorrei chiedere questo: il selettore delle mappe è semplicemente un interruttore ON-OFF come penso io ?
Fatemi sapere perchè vorrei caricare entrambe le mappe per "giocare" a vedere le differenze...
So che dalla centralina esce un cavetto che è quello per la selezione delle mappe, ma dove va collegato ? Mi spiego io penso che vada all'interruttore/selettore che poi a sua volta va a massa, giusto ?
Cioè a interrurrore aperto il cavetto non è collegato a nulla e la centralina legge la mappa standard, a cavetto collegato a massa la centralina legge la mappa 2.
Grazie mille a chi mi aiuta !!!!
Qualcuno ha il cavetto per scaricare/caricare le mappe ?
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30-07-2008, 09:19
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#2
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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in posizione 1 legge la mappa 1
in posizione 2 legge la mappa 2
Semplice no?
PS: per escluderla non lo puoi fare con l'interruttore ma necessiti di apposito "tappino".
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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30-07-2008, 10:32
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2004
ubicazione: Berghem
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Ciao,
io non ho il selettore della RB3, ma ho un semplice interruttore ON-OFF.
E' questo il motivo della mia richiesta, quindi mi sai dire se il tuo selettore 1-2 è un semplice interruttore ON-OFF o qualcosa di più complicato ?
Grazie mille
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30-07-2008, 11:01
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#4
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Guest
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Il cavetto del pulsante,è collegato alla centralina tramite i due fast che trovi sul cablaggio e un filo che và alla batteria.
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30-07-2008, 12:18
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2004
ubicazione: Berghem
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Ma io sul cablaggio della centralina ho solo un fston che serve per la mappa, l'altro serve per il cambio elettronico.
L'altro cavo che va alla batteria, va al polo negativo o positivo ?
Grazie
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31-07-2008, 17:44
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Terra bedda di Sicilia
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Bella Domanda......
sono nelle tue stesse condizioni, e mi piacerebbe approfondire la cosa.......
speriamo che qualcuno risponda.....
poi, aggiungo io, il cambio mappa deve essere effettuato con motore acceso oppure spento, e con quadro spento e/o acceso?
Spero di esser stato chiaro.....
Lamps
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R1200 RT "AKRA Evo3" ........... Che ROMBO !!!!!!
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31-07-2008, 17:58
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da pegaso
...Cioè a interrurrore aperto il cavetto non è collegato a nulla e la centralina legge la mappa standard, a cavetto collegato a massa la centralina legge la mappa 2....
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Lo supponi oppure hai fatto delle prove ?
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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31-07-2008, 18:13
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#8
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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MInchia... che casino... AHAHAHAHAHAH le cose più semplici diventano impossibili...
Un interruttore On/OFF non và bene...
Il selettore ha due cavetti, uno và a massa e l'altro deve essere collegato ad un cavetto grigio chiaro che esce dal cavo della centralina
Funziona semplicemente inserendo la doppia mappa che con il selettore selezioni  ... mappa 1 e 2... non ci sono altre alternative.
In più, devi verificare se la centralina è già predisposta per la doppia mappa, che si attiva con il programma che dovresti avere..
Non c'è altro da aggiungere...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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31-07-2008, 18:53
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Terra bedda di Sicilia
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certo che il mio professore di fisica al liceo se leggesse si sbellicherebbe dalle risate......
Interruttore Su ON contatto chiuso ovvero il connettore della doppia mappa viene portato a massa.....
Interruttore su OFF contatto aperto ovvero il connettore della doppia mappa viene scollegato da massa.......
Quindi ergo dato che in configurazione monomappa il terminale rimane libero quindi non collegato a massa, in congigurazione BIMAPPA il terminale se collegato a massa vede la seconda mappa, se staccato da essa vede la prima; quindi solo per logica interruttore su off = deviatore su 1, interruttore su ON = deviatore su 2.
Infine aggiungo per precisione che la differenza tra un interruttore ed un deviatore stà nel numero dei contatti presenti dove rispettivamente il primo ne ha due ed il secondo ne ha tre........
Quindi........
Poi se mi sbaglio sono disposto a coprirmi il capo di cenere ed andare dietro la lavagna in ginocchio sui ceci......
Lamps
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R1200 RT "AKRA Evo3" ........... Che ROMBO !!!!!!
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31-07-2008, 19:46
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Terra bedda di Sicilia
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secondo mè qualcuno si è incazzato......... 
era solo goliardia e mancanza di ferie....... il ciriveddru fumia!!!!!
un abbraccio
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R1200 RT "AKRA Evo3" ........... Che ROMBO !!!!!!
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01-08-2008, 08:48
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#11
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Quote:
Originariamente inviata da vincenzo164
Quindi........
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Infatti..
Nella foga ho dimenticato un "non" và a massa ma collegato alla batteria per essere alimentato... ed il secondo filo alla centralina...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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01-08-2008, 09:54
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2004
ubicazione: Berghem
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Scusate se riassumo:
- nel selettore che fornisce RB escono due cavi: uno va al faston grigio chiaro che proviene dalla batteria, mentre l'altro dove va ? (polo positivo oppure negativo della batteria ?)
Io penso sempre che un interruttore vada bene, solo non so se per abilitare la seconda mappa si debba connettere sto filo grigio a massa o polo positivo.
Secondo me va collegato a massa.....
Forza !!!! Chi ha sto benedetto selettore ci illumini !!
Stiamo aspettando di impennare....senza il vostro aiuto mi devo limitare alla 3° marcia.....
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01-08-2008, 13:43
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Terra bedda di Sicilia
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Infatti..
Nella foga ho dimenticato un "non" và a massa ma collegato alla batteria per essere alimentato... ed il secondo filo alla centralina...

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Se potresti essere più preciso nel replicare per favore...... forse riusciamo a capire se il secondo filo del "Selettore/interruttore" và portato a massa oppure sul positivo.
Thanks
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R1200 RT "AKRA Evo3" ........... Che ROMBO !!!!!!
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01-08-2008, 15:06
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Terra bedda di Sicilia
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Pepot urge il tuo verbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
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R1200 RT "AKRA Evo3" ........... Che ROMBO !!!!!!
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01-08-2008, 19:44
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: napoli
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Si vabbè ma come và la moto...?
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R1200GS ADV m.y.2013 90th Anniversary "A niura"
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03-08-2008, 21:34
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: tra Veneto e Friuli
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onde dissipare tutti i dubbi sul montaggio del selettore mappe RB
andare a vedere QUI
http://gs-fun-factory.homepage.t-onl...36870434672142
è in tedesco ma meglio di niente, per identificare il pin 16 abbiate l'accortezza di posizionare per bene il connettore, ........ verificate l'esattezza della posizione e spingete a fondo il fast-on, abbiate un pò di accortezza .....il cavo, non avendo una sezione enorme, è facile da strappare
mentre il capocorda va connesso al polo NEGATIVO della batteria
__________________
BMW R1200GS ADV
su' dai ..... amigo facio prezzo bono....
amigo della Gigia tutto il resto è gayo
Ultima modifica di Alexetadv; 03-08-2008 a 21:39
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04-08-2008, 09:19
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2004
ubicazione: Berghem
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Grazie mille !!!
Finalmente è chiaro.
Il selettore, alla faccia di quanti dichiaravano non fosse un interruttore, invece lo è.
Nella mia versione della centralina il cavo grigio è gia collegato al connettore della centralina ed esce il faston per rendere più facile il montaggio.
In soldoni:
- Cavo grigio ad un polo dell'interruttore
- Altro polo interruttore a massa
Ora è tutto chiaro e esattamente come avevo supposto.... a meno di aver capito male !!!!
Qualcuno conferma ?
MAPPA1: l'interruttore è aperto e il cavo grigio non è collegato
MAPPA2: l'interruttore è chiuso e il cavo grigio è collegato a massa
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KTM EXC250 tpi six days , HP2 Enduro, R1200GS Rally
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07-08-2008, 12:36
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Terra bedda di Sicilia
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assodato (speriamo, perchè non abbiamo avuto conferme dirette) che il filo grigio proveniente dal pin 16 và portato a massa per cambiare la mappa, ma quando si devono caricare con il software lite e/o pro come si deve procedere nei due casi per aver dentro la RB3 due mappe?
Thanks
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R1200 RT "AKRA Evo3" ........... Che ROMBO !!!!!!
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07-08-2008, 17:24
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: tra Veneto e Friuli
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come dicevo a Pegaso in mp (durante il black-out del sito).......bisogna verificare che il contatto di cui si parla sia connesso al pin 16......ho qualche dubbio che lo sia
nel software lite ci sono le istruzioni su come caricare due mappe, oltre ad altre interessanti informazioni......basta leggersele
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BMW R1200GS ADV
su' dai ..... amigo facio prezzo bono....
amigo della Gigia tutto il resto è gayo
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20-08-2008, 14:15
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Ho caricato le 2 mappe, e ho controllato i collegamenti col tester.
Però, azionando l'interruttore mi sembra non cambi nulla
Come posso fare per verificare?
Magari con motore acceso e pc collegato, come si può vedere che mappa stò usando?
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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20-08-2008, 15:00
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#21
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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devi verificare con il PC collegato.
Primo: devi abilitare la gestione delle due mappe dal software
Secondo: quando carichi le mappe, vedrai che muovendo l'interruttore cambia sul PC la mappa selezionata.
Più facile a farsi che a dirsi.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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20-08-2008, 16:18
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Quando ho riversato le mappe il pc mi ha chiesto se metterle nel set up 1 o nel 2 e ne ho messa una nell'1 e l'altra nel 2
E accendendo il motore a pc attaccato si vedono le 2 mappe ''a tendina'' con scritto accensine 1 e iniezione 1 e accensione 2 iniezione 2
però anche azionando l'interruttore non cambia la posizione delle 2 mappe
secondo voi è corretto?
Altrimenti come si abilita?
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
Ultima modifica di PERANGA; 20-08-2008 a 16:24
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21-08-2008, 08:14
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2004
ubicazione: Berghem
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Ciao,
penso che sia giusto.
Io collegherei il PC e leggerei cosa vedo nel caso in cui il selettore è in posizione 1 oppure 2 e dovrei vedere solo una o l'altra mappa.
Ma come hai fatto a collegare il PC ? Con il cavo ed il software lite ?
Io pensavo che col software lite non si riuscissero a caircare e scaricare mappe, ma solo a leggerle....confermi ?
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KTM EXC250 tpi six days , HP2 Enduro, R1200GS Rally
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21-08-2008, 08:51
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Ciao io vedo le 2 mappe affiancate, e,azionando l'interruttore rimangono ferme.
Io pensavo che si invertissero, nel senso che la mappa in uso venisse messa per prima.
Chi sà, ci erudisca
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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30-08-2008, 21:18
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: tra Veneto e Friuli
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con il software lite si può scaricare e leggere le mappe residenti
per verificare che la mappa che si vuole caricare sulla centralina sia stata correttamente trasferita bisogna cliccare sulla opzione scarica mappe, oppure chiudere il programma e riaprirlo, di defoult vengono visualizzate le mappe residenti sulla centralina.
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BMW R1200GS ADV
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