Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2008, 09:07   #1
aldo
Guest

predefinito Scuteristi, strano fenomeno sociale

ALCUNI scuteristi, nel loro delirio di arroganza e onnipotenza, credono veramente di essere soli per strada e non guardano in faccia a nessuno..... .....neppure ai vigili....

All'ingresso della sopraelevata di Genova la strada che si immette è a due corsie ma nel punto di immissione diventa ad una corsia. Chi sta sulla corsia di sinistra deve rientrare. Soltanto una riga bianca in terra gli impedisce di immettersi direttamente sulla sopraelevata. Tutti, a seconda del traffico, ci immettiamo in sopraelevata senza restringerci su una corsia unica ma, da qualche tempo, saltuariamente ci sono i vigili che "vigilano" che questa manovra non venga effettuata.
Questa mattina arrivo, vedo i vigili, e diligentemente mi accodo alle altre auto. Nello specchietto vedo arrivare un bolide implasticato a forma di sputer che si spara dritto in sopraelevata senza neppure rallentare, nel contempo vedo uno dei vigili che avevo ancora davanti a me che alza la paletta e l'altro che protende la mano aperta nella direzione del bolide , dita unite ma pollice divaricato, palmo rivolto verso l'alto, nel gesto tipico: "ma guarda sto' stronzo....." .....un attimo prima di lasciarmi tutti alle spalle ciascuno alle prese con i propri problemi.....

brutta bestia la coglionaggine.... il male del secolo....

Pubblicità

Ultima modifica di aldo; 17-07-2008 a 09:12
  Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 09:12   #2
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

Faccio la Sopraelevata 2 volte al giorno da 24 anni ... tutte le mattine vedo le stesse scene ... se per caso qualche mattina non ne vedo mi preoccupo e penso che sia successo qualcosa di grave...
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 09:18   #3
BerrynaGS
Iron Lady cialtrona e piaghina doc

L'avatar di BerrynaGS

ubicazione: Stube Berry
predefinito

...beh ti capisco perfettamente....ieri ho postato un 3ad in cui parlavo di uno sputter che mi ha rotto lo specchio passandomi a dx a manetta in equilibrio precario...e aveva la targa coperta da una bandana nera!!!!
sintomo di coda di paglia....
BerrynaGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 09:18   #4
Edo75
Pivello Mukkista

L'avatar di Edo75

ubicazione: Intorno a Torino
predefinito

Quote:
ALCUNI scuteristi, nel loro delirio di arroganza e onnipotenza, credono veramente di essere soli per strada e non guardano in faccia a nessuno
Da ex scooterista, ed ora motociclista, mi sento solo di aggiungere che lo stesso vale per alcuni motociclisti, ad esempio coloro che in sella a simil motogp in maglietta e infradito sfrecciano in città a velocità warp, con la targa rigorosamente alzata in posizione illeggibile... la demenza è nell'uomo, non nel mezzo...
Edo75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 09:25   #5
Charly
tesoriere del C1 fun club

L'avatar di Charly

ubicazione: Brescia
predefinito

Ho girato per una vita con la vespa e sono tutt'ora vespista.
Ritengo che gli scooteristi odierni siano esattamente come li descrive Aldo.
Infatti quando tiro fuori il mio T5 evito il centro.
Vecchio 17-07-2008, 09:31   #6
BerrynaGS

L'avatar di BerrynaGS

predefinito

...mah...secondo me il problema degli sputerooni è che molti che magari non si sono mai avvicinati ad una moto con questo mezzo possono permettersi le due ruote...è molto più semplice guidare a presa diretta e comunque non tutti sono portati per usare le marce a piede...
risultato girano facilmente cani e p... e questo crea sicuramente maggior pericolo...ma il mio è un discorso ampio che va all'indietro...
rimane il fatto che come in tutte le cose è la testa della gente che fa la differenza...non solo il mezzo...
imho
Vecchio 17-07-2008, 09:33   #7
emmegey
Guest

predefinito

Vogliamo parlare dei ciclisti? Quelli sì che sono ben peggio...Inoltre hanno l'immunità! Mai visto multare un ciclista...
  Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 09:46   #8
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Ciclicamente, come tanti altri discorsi arriva l'odio per lo scooterista....
Ricordo che è la persona che guida il mezzo (moto o scooter che sia) e non la categoria (motociclista o scootersista).
Per mille ragioni si vedono in città più ca@@oni su uno scooter piuttosto che motocicilisti, ma al pari sabato/domenica il discorso si inverte, allora .............
Vecchio 17-07-2008, 09:55   #9
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Ciclicamente, come tanti altri discorsi arriva l'odio per lo scooterista....
qui non si tratta di odio ma di soddisfazione per aver visto una volta un cazzone inchiapettato.... come quelli che tutti critichiamo perchè danneggiano la categoria dei motociclisti

Quote:
.....ma al pari sabato/domenica il discorso si inverte, allora .............
è vero e credo che se qualcuno vedesse un cazzone motociclista domenicale inchiapettato verrebbe a raccontarlo qui con lo stesso spirito e varrebbe lo stesso discorso per la categoria dei motociclisti

D'altronde se io vedo uno scuterista cazzone inchiapettato e lo vengo a raccontare qui anche per ridere un po' non mi sembra il caso di dover sottolineare ogni volta che i cazzoni esistono anche in moto, in macchina, in aereo, in bici, a piedi ecc

Ultima modifica di aldo; 17-07-2008 a 09:58
  Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 10:00   #10
Jack_27
Mukkista doc

L'avatar di Jack_27

ubicazione: Milano
predefinito

Quasi tutti i giorni faccio in auto C.so Buenos Aires, a Milano, per andare in uff.
Non vi dico cosa combinano gli sputeristi!
Purtroppo il mio senso civico mi impedisce di "fare a sportellate". Vi assicuro che tanti se le cercano proprio!
Jack_27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 10:02   #11
BerrynaGS

L'avatar di BerrynaGS

predefinito

...attento Jack che non ti urtino loro con lo specchietto come è successo a me..
Vecchio 17-07-2008, 10:20   #12
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Classifica dei mezzi preferiti dai delinquenti stradali:
  1. T-max
  2. Smart
  3. SH 150
  4. Mini Cooper
  5. X 5
  6. Moto Race-replica

Sebbene ieri abbia incontrato un GS1200 pilotato da un campioncino di coglionaggine da alta classifica
Vecchio 17-07-2008, 10:23   #13
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo Visualizza il messaggio
qui non si tratta di odio ma di soddisfazione per aver visto una volta un cazzone inchiapettato.... come quelli che tutti critichiamo perchè danneggiano la categoria dei motociclisti

è vero e credo che se qualcuno vedesse un cazzone motociclista domenicale inchiapettato verrebbe a raccontarlo qui con lo stesso spirito e varrebbe lo stesso discorso per la categoria dei motociclisti

D'altronde se io vedo uno scuterista cazzone inchiapettato e lo vengo a raccontare qui anche per ridere un po' non mi sembra il caso di dover sottolineare ogni volta che i cazzoni esistono anche in moto, in macchina, in aereo, in bici, a piedi ecc
Io sottolineo il fatto che come al solito si generalizza su una categoria e non sul singolo ed è evidente che esiste un odio per gli scooteristi in genere, altrimenti come titolo bastava scrivere al singolare. Al plurale mi son sentito tirato in ballo da ex scooterista (che poi mi sento ancora o comunque mi sento uno che utilizza tutte le 2 ruote, bici compresa, con estremo piacere e passione) di dire la mia personalissima opinione. Tutto ovviamente con la massima serenità, giusto per far due chiacchiere...........
Vecchio 17-07-2008, 10:25   #14
reka
Mukkista doc

L'avatar di reka

ubicazione: MB
predefinito

io volevo spappolarne uno stamattina,... per fortuna sua ho la macchina fresca di carrozzeria.
devono avergli venduto uno scooter senza freni visto che non poteva rallentare per far la rotonda dietro di me ma doveva per forza farla affiancato (rotonda comunale di quelle che i tir demoliscono e si fan fatica a fare anche con le station wagon!) ... per non abbatterlo ho dovuto scordolare io all'esterno.. sto strunz..
Vecchio 17-07-2008, 10:34   #15
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

predefinito

Quante volte mi viene voglia di stenderne..............ma prima o poi.
Vecchio 17-07-2008, 10:59   #16
omega1
Mukkista

L'avatar di omega1

ubicazione: quasi in Austria
predefinito

Calma e gesso ragazzi!!
Tanto è lo stesso...
Vecchio 17-07-2008, 11:04   #17
Jack_27
Mukkista doc

L'avatar di Jack_27

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BerrynaGS Visualizza il messaggio
...attento Jack che non ti urtino loro con lo specchietto come è successo a me..
Berryna, io sono sempre in auto non gli conviene un granche...
Jack_27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 11:12   #18
Vara Dero
Mukkista in erba

L'avatar di Vara Dero

predefinito

Mah......... tutti, a volte, facciamo delle pirlate...... in macchina, in moto, in bici........ perchè siamo distratti, perchè la morosa non ce la dà, perchè abbiamo litigato col capo........
Nessuno è perfetto.......
Vara Dero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 11:17   #19
::zinco::
Compagno di merende

L'avatar di ::zinco::

ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
predefinito

secondo me è "anche" una questione di mezzo... devo dire che le poche volte che ero alla guida di un plasticone mi son reso conto che il mezzo ti induce a trasgredire al codice stradale e a sfidare le leggi della fisica...

credo sia dovuto al fatto che la mancanza delle marce non ti fa rendere conto della massa del mezzo, dell'eventuale spazio d'arresto e della possibilità di esagerare nelle varie manovre...

per fortuna sono un essere umano dotato della capacità di pensare e percepire... e mi do una regolata, evitando di fare cazzate.

p.s. aggiungo che spesso la gente che fa cazzate alla guida di qualsiasi mezzo, è convinta di essere nella parte della ragione!! (RIFLETTETECI)
::zinco:: non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 11:28   #20
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Mah...
Io pure di motociclisti coglioni ne vedo a pacchi.
Un evergreen del Raccordo Anulare è la supersportiva con scarico arrow aperto che ti fa prendere un coccolone facendoti il pelo al millimetro mentre zigzaga a 190 orari tra le corsie...
Per non parlare di quelli che percorrono le corsie d'emergenza a 130 all'ora quando c'è traffico...

Lamps!
Vecchio 17-07-2008, 11:50   #21
BerrynaGS

L'avatar di BerrynaGS

predefinito

...Jack ero in macchina anch'io...
Vecchio 17-07-2008, 11:58   #22
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ::zinco:: Visualizza il messaggio
secondo me è "anche" una questione di mezzo... devo dire che le poche volte che ero alla guida di un plasticone mi son reso conto che il mezzo ti induce a trasgredire al codice stradale e a sfidare le leggi della fisica...
quotone, ti senti veloce e invulnerabile, finchè non assaggi quanto e' duro l'asfalto...
Io farei una netta distinzione tra chi va in scuter tutto l'anno ed ha padronanza e dimestichezza del mezzo e l'automobilista frustato che lo usa tre mesi all'anno come surrogato sostitutivo della vettura nella bella stagione.
Un po' come i motociclisti insomma...
  Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 12:09   #23
ivanuccio
Mukkista doc

L'avatar di ivanuccio

ubicazione: Bolgiano(Mi)
predefinito

Ieri sera,tornando dall ape di QDE,in corso di porta romana,dove è piu stretto,verso medaglie d oro,una ragazza con scooterone avra fatto piu di 80kmh.Sul pavè.Io col Kappone andavo a 50,si e no,sempre con la paura che mi uscisse qualcuno.Io mi chiedo se questa gente ha mai assaggiato l asfalto.E chiaro che non sanno quello che fanno.
ivanuccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 12:24   #24
costak
Mukkista

L'avatar di costak

ubicazione: Alba..... sul mare TE
predefinito

spesse volte....li odio !!
Vecchio 17-07-2008, 12:25   #25
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

So per certo che esistono coglioni che vanno anche in aereo....