bravo Ezio!!!

il conce dice lo stesso: che deve farsi un po'...comunque mi dice che se continua tra un po' lo rivediamo insieme e decidiamo...
Solo che sai...è un rumoraccio,sembra davvero che sgrana qualcosa,e mi son preoccupato un po'

adesso vediamo.
Una cosa...ma tu sai se la piastra paralle davanti 2 "gommini" per le vibrazioni o ci sono motore sostenuta dalle 4 viti di fissaggio; monta su quesolo nelle 2 viti nella parte post?
No perchè a 130 in autostrada mi sono partite via quelle davanti per un malserraggio (secondo me solo puntate e dimenticate) e mi son cagato addosso!!!

immaginati che ha iniziato a sbattacchiare perchè era appeso solo a quelle dietro e faceva un ciadello della madonna...pensavo di aver sbiellato o cos'altro....per fortuna tanta paura per niente,ho sacrificato una stringa delle scarpe e l'ho legato...almeno ho finito il mio giretto in montagna!

pero' cazzo se partiva via e dietro c'era qualcuno lo ammazzavo santo Dio!!!....
Quindi dopo 3 madonne il conce sdraiato praticamente in strada me ne ha messe 2,pero' senza il gommino antivibrazionicome quelle dietro...e' giusto cosi' o ci vogliono?
GRAZIE per la disponibilita'!