Quote:
Originariamente inviata da Mad Mat
Dopo una serie di interminabili e noiose telefonate ai conce di zona, i quali mi rinbalzavano alla week 30 o 31 (ecchecazz è troppo poco trendy dirmi la settimana del 22 luglio?) "...siamo sotto le ferie...","...abbiamo un sacco di clienti che DEVONO andare a Capo Nord...","...col caldo che c'è i nostri clienti vanno tutti al bar a farsi una birra...", a altre aminità del genere...
|
Quando leggo questi messaggi veramente mi cascano le palle...
Siamo sotto le ferie?
I clienti partono TUTTI per andare a capo nord?
MA UN BEL " E 'STI GRAN CAZZONI" GLIELO VOGLIAMO DIRE?
E' UN PROBLEMA DEL CLIENTE O E' UN PROBLEMA DELLA
AZIENDA TUA e di riflesso di BMW Motorrad Italia che ha una rete sottodimensionata e organizzata a cazzo di cane?
Non lo sapete che in maggio giugno e luglio gl'ingressi in officina triplicano?
Quante assistenze autorizzate BMW Motorrad ci sono nelle grandi città?
Il problema purtroppo siamo noi che gli continuiamo a comprare le motociclette...fintanto che questi continueranno a vendere 4.000 GS l'anno, si sentiranno liberi di prendere a schiaffoni la clientela...tanto, perso un cliente ne trovano altri due...
Lamps!