Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ero li vicino per lavoro e son entrato a comprar la borsa serbatoio per la ESSE, fin qui, va beh...... mi serve, su quella moto e' utile...... intanto che aspetto mi siedo prima sul 1200RT poi sul k GT poi sul K1200S minkia che scimmie, me le comprerei tutte!!!!!!!!!!! compro la borsa esco e vedo un socio con la ESSE bicolore con scarico akra, gliel'ho fatta accendere e un'altra scimmuiona, saran non il massimo come prestanza , ma scimmie come quelle di BMW non ne ho mai avute
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Quote:
Originariamente inviata da CREG
ero li vicino per lavoro e son entrato a comprar la borsa serbatoio per la ESSE, fin qui, va beh...... mi serve, su quella moto e' utile...... intanto che aspetto mi siedo prima sul 1200RT poi sul k GT poi sul K1200S minkia che scimmie, me le comprerei tutte!!!!!!!!!!! compro la borsa esco e vedo un socio con la ESSE bicolore con scarico akra, gliel'ho fatta accendere e un'altra scimmuiona, saran non il massimo come prestanza , ma scimmie come quelle di BMW non ne ho mai avute
....infatti è risaputo che ci devi mettere piede senza portafoglio appresso.....al massimo con 70 centesimi per prendere un caffè alla macchinetta e fumarti dieci sigarette per attenuare il grande rodimento interirore........