|
"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
16-06-2008, 14:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: orzinuovi
|
borse serb gs 1200
ciao, scusate se continuo a chiedere info, ora sto pensando alla borsa serbatoio, quella bmw è cambiata per la versione 08? perchè vista dal conce mi sembrava diversa da quella che c'è su catalogo, nel senso che sopra mi sembra più piatta e meno curvilinea, poi ho visto la
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4894
http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...ategoria_id=67
http://www.famsa.it/Prodotti.asp?cod=6&ID=25
premetto che la vorrei di buona capacità ed estendibile.
ps: ho letto che qualcuno si lamentava del fatto che quella bmw non potesse essere trasformata in zaino, qual'è il problema? le rubano?
io la metto solo per fare turismo ed in 10 anni l'ho sempre lasciata sulla moto durante il giorno senza che nessuno mai la toccasse.
|
|
|
16-06-2008, 15:06
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Palermo
|
Io ho la Famsa 244 x il mio Gs di Ghisa  con attacco soft-fix (così non rigo il serba) e devo dire che è fatta veramente bene, non troppo ingombrante da dare fastidio, ma dentro entra comunque un casco integrale
La consiglio davvero.
Una volta ha una tracolla x il trasporto
|
16-06-2008, 15:07
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Palermo
|
Opps..
intendevo : una volta che la stacchi con la cerniera dal serbatoio ha una tracolla x il trasporto
|
16-06-2008, 15:13
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da dakanzi
Io ho la Famsa 244 x il mio Gs di Ghisa  con attacco soft-fix (così non rigo il serba) e devo dire che è fatta veramente bene, non troppo ingombrante da dare fastidio, ma dentro entra comunque un casco integrale
La consiglio davvero.
Una volta ha una tracolla x il trasporto
|
ma come si attacca il softfix al serbatoio?
|
|
|
16-06-2008, 19:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
|
Io ho quella della Touratech. Mi trovo benissimo, la finestra per la cartina contiene un formato A4 e poi si può togliere se non serve (è fissata con del velcro) La borsa è estendibile e ha tre comode taschine. Si trasforma facilmente in un comodo zaino, fai conto che andando in moto in vacanza lo uso proprio come uno zaino quando faccio escursioni. Non è perfettamente impermeabile (per lo meno la mia versione) per cui ho preso anche la copertura adatta, ma ho anche preso dei begli acquazzoni ed anche senza niente non è entrata acqua. Ho fissato sul serbatoio, con il biadesivo che ti forniscono, i due attacchi quello anteriore (a cerniera) e quello posteriore a velcro, così la monto e smonto in un attimo o la alzo quando devo fare benzina senza alcun problema. Non ti dico che sia la migliore ma io mi trovo molte bene.
|
|
16-06-2008, 19:21
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da robiledda
Io ho quella della Touratech. Mi trovo benissimo, la finestra per la cartina contiene un formato A4 e poi si può togliere se non serve (è fissata con del velcro) La borsa è estendibile e ha tre comode taschine. Si trasforma facilmente in un comodo zaino, fai conto che andando in moto in vacanza lo uso proprio come uno zaino quando faccio escursioni. Non è perfettamente impermeabile (per lo meno la mia versione) per cui ho preso anche la copertura adatta, ma ho anche preso dei begli acquazzoni ed anche senza niente non è entrata acqua. Ho fissato sul serbatoio, con il biadesivo che ti forniscono, i due attacchi quello anteriore (a cerniera) e quello posteriore a velcro, così la monto e smonto in un attimo o la alzo quando devo fare benzina senza alcun problema. Non ti dico che sia la migliore ma io mi trovo molte bene.
|
cioè si attaccano 2 pezzi sul serbatoio con degli adesivi??
|
|
|
16-06-2008, 19:53
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Mailand Trennogarten
|
Quote:
Originariamente inviata da lucar
ciao, scusate se continuo a chiedere info, ora sto pensando alla borsa serbatoio, quella bmw è cambiata per la versione 08? perchè vista dal conce mi sembrava diversa da quella che c'è su catalogo,
|
Quella sul catalogo è la versione '07, la versione '08 compatibilissima con le annate precedenti (basta stringere gli interassi dei 2 fori di fissaggio) effettivamente è + piatta, infatti presenta la tasca portacartine preformata. Togliendo il marsupietto allegato, anche questo rigido preformato (sembra una saponetta  ) e utilizzando la cintura per quest'ultimo, agganciandola direttamente alla borsa, questa si trasforma in tracolla e "forse" non ho ancora provato, facendo passare la cintura nella maniglia si creano 3 punti di ancoraggio sistemando la cintura a "V" così da poter essere utilizzata come zaino. Per ultimo 100% rainproof con tutte le cerniere stagne, come sul borsone rollo sempre BMW.
|
16-06-2008, 19:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da duepignatte
Quella sul catalogo è la versione '07, la versione '08 compatibilissima con le annate precedenti (basta stringere gli interassi dei 2 fori di fissaggio) effettivamente è + piatta, infatti presenta la tasca portacartine preformata. Togliendo il marsupietto allegato, anche questo rigido preformato (sembra una saponetta  ) e utilizzando la cintura per quest'ultimo, agganciandola direttamente alla borsa, questa si trasforma in tracolla e "forse" non ho ancora provato, facendo passare la cintura nella maniglia si creano 3 punti di ancoraggio sistemando la cintura a "V" così da poter essere utilizzata come zaino. Per ultimo 100% rainproof con tutte le cerniere stagne, come sul borsone rollo sempre BMW. 
|
grazie, allora dal conce ho visto laversione nuova!
|
|
|