Come vi avevo anticipato in un precedente 3d mi ero deciso a dare via il mio gs 1150 adv full-opt per prendere un gs 1200 my 2008.
Be...... vado dal conce a provare il nuovo mod. e mi danno da provare un 1200 std full-opt e qui crolla una mia fantasia , pensavo di trovarmi su un altro pianeta ma un po' la troppa plastica un po' il motore che non ho trovato molto piu' potente come immaginavo,cominciano a sparire tutte le mie scimmie.

Ma mentre parlavo col titolare(gentilissimo) guardavo la mia piccola parkeggiata fuori col suo bel copriserbatoio bagster i fari allo xeno sup. e li' è scattata la decisione........non posso abbandonarla ( ha solo 47000km) ed è gia legata a tanti bei ricordi.
Cosi' ho deciso di tenerla,al prossimo tagliando farò montare due ohlins e spero di continuare a godermela per molti altri km.
P.s. il capo officina del conce mi ha detto: io ho un adv uguale alla tua, secodo te,dopo tanti anni di lavoro qualcosa l'ho imparato o no?

P.P.S.S. da fonti sicure nel 2010 dovrebbe uscire un mod totalmente rinnovato........chissa

Ciao a tutti alla prossima scimmia

Dimenticavo il gs 1200 rimane sempre una gran moto