Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
....sono di color marroncini cacchina....e non piu',come una volta blue con iridescenze ?
....agl'altri li vedo tutti con iridescenze!!
....provo a rispondermi:......non sono originali.....quelli iridescenti!!!....?
vero!!
non ho lo scarico cromato!!....ecco!!
non per le 100 euro ma perche' non mi piacciono le cromature!!!
...pero' le iridescenze si'!!...sigh!
non mai collegato.....ci faro' caso!!
GRAZIE
Li ho avuti cromati e ora non cromati. Preferisco il secondo caso, perlomeno su una moto da enduro... peraltro i miei vecchi collettori era rimasti cromati per pochi km per poi divenire blu qua e là in maniera difforme...
Si vedono scarichi blu anche sulle harley (che però tendenzialmente hanno proprietari che le lucidano con una certa frequenza...) e marroni sulle jap (che forse in media se ne sbattono più dei bmwisti). Statistiche del tutto personali, si intende.
Lo scarico marrone sul gs (col cromo solo come optional) a mio avviso risponde ad una precisa scelta commerciale.
ps conosco harleysti che detestano le cromature...(anche) il mondo motociclistico è bello perchè vario
Gli scarichi delle H.D. rimangono cromati solo xkè hanno il doppio tubo. Nel tuo caso sei ancora in tempo li smonti e li puoi far cromare non c'è problema.