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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-06-2008, 10:12
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2006
ubicazione: GENOVA
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Valigie Alu
è la seconda volta che (ho la ADV da una settimana ), al rientro da un giro in moto, ho difficoltà ad aprire le borse in alluminio, sembrano sottovuot...vi è mai capitat0'...si può ovviare a questo inconveniente?
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09-06-2008, 10:15
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
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venderle a me
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dal 2004 BMW non produce più moto
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09-06-2008, 10:16
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#3
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
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metterei una valvola di compensazione interna.. giusto per tenere la pressione interna corretta. Magari anche un bel manometro in vista sul cockpit. Si sa, la sicurezza non è mai troppa.
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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09-06-2008, 10:19
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#4
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Atleta nato
Registrato dal: 17 Jan 2008
ubicazione: Ai piedi della Torre del Cavaliere
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Si...mi capita sempre, qualcuno ha fatto un forellino sul fondo...io x adesso mi spacco le unghie x aprirle!
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GS1200ADV MY'08
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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09-06-2008, 10:21
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#5
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
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...esistono smalti indurenti che le rendono più forti !
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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09-06-2008, 10:47
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2004
ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
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mi sembra che su un sito francese vendessero delle valvoline da applicare a ciascuna borsa.......piccole e funzionali 
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la scimmia mi ha preso!
e..io mi sono preso una R1200GS ADV 08
[email]wariol@fastwebnet.it[/email]
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09-06-2008, 10:49
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#7
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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09-06-2008, 10:55
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da albynew
Si...mi capita sempre, qualcuno ha fatto un forellino sul fondo...io x adesso mi spacco le unghie x aprirle! 
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quoto, molti hanno adottato questa semplice soluzione...
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09-06-2008, 13:17
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
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Chiedete a Stefano Vigliac. La ditta che produce gli accessori che monta lui produce anche quelle valvoline. Costano una sciocchezza e con tre valvoline si elimina il problema.
Sono un classico sulle casse stagne usate in campo aeronautico.
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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09-06-2008, 13:21
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#10
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Chiedete a Stefano Vigliac. La ditta che produce gli accessori che monta lui produce anche quelle valvoline. Costano una sciocchezza e con tre valvoline si elimina il problema.
Sono un classico sulle casse stagne usate in campo aeronautico.
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www.twalcom.com
Ultima modifica di CAINO; 09-06-2008 a 13:23
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09-06-2008, 13:36
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2006
ubicazione: Pv
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io pensavo di averle sentite veramente tutte.. ora pure servono delle valvole per aprire le borse di una moto... ma porca... reparto complicazioni affari semplici
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09-06-2008, 16:34
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 14 May 2007
ubicazione: east africa
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è vero, fai un forellino...
comunque lo smalto mettilo lo stesso...ha il suo perchè...
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l'importante non è correre, ma arrivare in tempo...
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09-06-2008, 18:20
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2005
ubicazione: Abruzzo
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ho lo stesso identico problema e pensavo di essere l'unico ad averlo, ho comprato le valvoline su questo sito! grazie ;-)
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R1200 GS ADVENTURE - MANFRED -
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09-06-2008, 18:38
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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se proprio volete mettere delle valvole, le più convenienti sono quelle da caffettiera, avvitate dall'interno.
Per compensare la pressione basta premere sulla sferetta con la punta di una biro.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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10-06-2008, 09:58
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: PARMA
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Quote:
Originariamente inviata da cit
se proprio volete mettere delle valvole, le più convenienti sono quelle da caffettiera, avvitate dall'interno.
Per compensare la pressione basta premere sulla sferetta con la punta di una biro. 
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Considerato poi che le ultime ti fanno pure la sinfonia....  
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Il motto del mio amico: macchina tedesca, moto giapponese, figa a pagamento EN TSI MAI A PE'...!!
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10-06-2008, 10:32
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
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Ma non ti hanno dato il piede di porco marcato BMW? Io mi lamenterei dal conce!
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Trentino nato a Cremona!!
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13-06-2008, 11:19
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Quote:
Originariamente inviata da BIZZO
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Se invece non volete complicarvi la vita....................
basta fare un forellino da un millimetro al centro di uno dei rivetti che fissano i paraspigoli di plastica.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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13-06-2008, 12:09
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2007
ubicazione: Chieti, Abruzzo
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Quote:
Originariamente inviata da JAMESON
è la seconda volta che (ho la ADV da una settimana ), al rientro da un giro in moto, ho difficoltà ad aprire le borse in alluminio, sembrano sottovuot...vi è mai capitat0'...si può ovviare a questo inconveniente?
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Hai aperto la serratura???    
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Alessandro
ex F 650 GS Dakar - - - ora R 1150 R blue
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13-06-2008, 12:45
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Su alcuni topcase GiVi c'è un comodo pulsante di sfiato, sulle valigie di alluminio suppongo che si consideri che non sono a tenuta stagna al 100% visti i vari accoppiamenti (rivetti ecc.).
Nel tuo caso però dovresti essere contento che sono perfettamente sigillate.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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13-06-2008, 13:09
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#20
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Guest
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Quote:
metterei una valvola di compensazione interna.. giusto per tenere la pressione interna corretta. Magari anche un bel manometro in vista sul cockpit. Si sa, la sicurezza non è mai troppa.
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bleach un MITO!!!!!!! Sono piegato in due.......dalle risate......
Bye
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13-06-2008, 13:44
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#21
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Mr. Guy Montag
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
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Se vuoi tenerle impermeabiissime, quali sono, non le toccare e tienitele così come fanno tutti.....basta che fai un pò di pressione con la chiave sul bordo inferiore della valigia e fai entrare l'aria e si aprono subito. Ciao
__________________
nineT
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