Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Credo siamo tutti concordi sul giudizio negativo riguardo l'estetica del serbatoio dei freni anteriori...
...ma come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere: finalmente al casello, dal benzinaio o in qualsiasi situazioni in cui mi serve una mano libera dal guanto magari anche in marcia per qualche metro ecco la soluzione !!!
E perchè non parliamo anche dell'inguardabilità del motorino avviamento GS1200 My 2008 completamente a vista? o, sempre sul GS1200 My 2008 della peculiarità della verniciatura tricolore del motore?
non ci vedo nulla di strano, praticamente tutte le moto supersportive hanno il serbatoio dell'olio così.
Concordo.
Continuo a non capire questa campagna contro i serbatoi in plastica; essendo anche trasparenti, li trovo molto più pratici (per controllare il livello) rispetto all'oblò di quelli in alluminio.
Io invece la consiglio per andare in ospedale per gli esami delle urine: se vi mancasse un contenitore basta fermarsi, vuotare il serbatoio, riempirlo et voilà! L'esame urologico può essere completato.....