Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2008, 23:49   #1
bruno
Mukkista doc

L'avatar di bruno

ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
predefinito ASC...si o no?

Chi ha la moto con il "famoso" ASC o controllo della trazione? Vale la pena spendere 300 euro in piu' per questo "accessorio"?

Quello che mi spaventa è la "novità"...non vorrei che tutta questa elettronica........ma c'è da dire che a suo tempo ero scettico anche sull'ABS ma ora, mai piu' senza!...

Attendo vostri pareri e considerazioni in merito...

Pubblicità

Vecchio 26-05-2008, 00:39   #2
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Bruno per me si, assolutamente si....
A prescindere che più elettronica c'è (al pari di tante altre cose) più potenzialmente puoi avere problemi ma questo è appunto un'altro discorso, come accessorio l'ho trovato assolutamente utile, un'utile sicurezza sulla quale contare. Oltretutto c'è la possbilità di disinserirlo piuttosto che mitigarne un po' l'intervendo con il programma fuori strada (per il GS). Infatti nell'uso un po' allegro se inserito si fa sentire ma appunto nel caso lo puoi mettere a tacere. Oltretutto il costo di 300 euro (unito appunto all'ABS) credo sia sopportabile. Pensaci.....

P.S.: è l'unico rammarico al momento che ho di non averlo potuto mettere sulla K in arrivo..... pena il fatto di doverla ordinare appositamente con tutto il discorso sulla scontistica che ne conseguiva

P.S.2: ma allora hai deciso tra r/gs