Ti copio.incollo un messaggio che hò scritto il 25-04
--------------------------------------------------------------------------------
La mia l'hò presa usata che aeva 10000 e tagliandata..
20000 tagliando dal conc
30000 tagliando dal conc....e pensavo andro sempre dal conc, spenderò di piu ma sono sicuro...
ma intanto io leggo qui, li, la seguo le faq, devono fare li la e vado tranquillo , è il conc
Ma decido di farmi il minimo indispensabile , per soddisfazione e per conoscere la mia moto(anche per risparmio) e leggo, e ,..chiedo e chiedo leggo
Mi faccio olio candele pastiglie post., pian piano continuo a sostituire cose che non avrei mai pensato di poter fare, convinto sempre che la moto è sempre stata trattata come si doveva..vaff.....o stronzi
e allora perchè non mi hanno mai cambiato l'olio dei freni
se io non leggo qua come faccio a saperlo, devo dirglierlo io.
L'hò cambiato io, e faceva schifo, nero come il carbone che forse come dice ezio può essersi fottuto l'impianto frenante
per cosa.. ??? per avere due timbri sul libretto.... stronzoni. 3 anni di moto
Forti dubbi ora anche sui cambi d'olio....Pezzenti
Dico solo a chi si sente tranquillo e fiducioso,...occhio...che quando ti si fotte la centralina (esempio) dopo 4-5 anni e il tuo conce ti dirà, "capita", chiediti perchè è capitato
La mia ora è fuori garanzia, hò una grandissima soddisfazione per quel che riesco a fare io, grazie all'aiuto del forum e faq,
e il piu importante
so che è stato fatto
Gia detto tutto
http://www.quellidellelica.com/vbfor...99#post2810599