di saper rinunciare 2, la vendetta

Ebbene si, sono ritornato dal conce dove ieri avevo comperato una R6 nuova (non l'ho ritirata ieri, e nemmeno immatricolata perchè mi serviva per uso solo pista) ed ho restituito il libretto di conformità perchè ho deciso di non prenderla più.
Ci ho ripensato !!!
Non è il momento giusto per spendere 13.000 €, magari ci ripenso il prossimo anno.
Avevo spuntato un 10% sul nuovo più una valutazione ottima del mio GS (quotazione eurotax blu), per cui a mio carico 1.300 € ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Dovevo ricomprare tutto l'abbigliamento pista (tuta, casco, guanti, stivali) e sarebbero saltati altri 2.000 €, poi la preparazione della moto che anche se minima era almeno di altri 1.200 € (carene, tubi freno, pasticche, gomme e terminalino per salvaguardare lo scarico originale).
Insomma avrei dovuto tirar fuori 4.500 € più il mio GS 1200 che è in vendita a 8.500 €; diciamo che invece che "incassare" 8.500 € dalla vendita del GS, avrei dovuto sborsarne 4.500, quindi ecco che in totale si parla di 13.000 €.
Forse nel frattempo ho anche trovato a vendere il GS, quindi....
Può passare ancora un pò di tempo, ma ...... ritornerò