Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2008, 08:59   #1
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
Question si certo lo avevo gia' chiesto ma....non lo ritrovo....borsa serbatoio vecchia su gs

nel senso che ho la borsa del 2005 che devo mettere sul modello 2008GS.....la borsa ci sta ma sono indeciso sul come sia meglio fissarla in basso.....col sistema di prima si utilizzava un adesivo con velcro ora pero', ammesso che riesca a trovare quel velcro senza dover ricomperare tutta la borsa, dovrei appiccicarlo a meta' serbatoio anziche' verso la fine....
alternativa suggerita: utilizza il sistema di fissaggio delle ultime borse vecchie (modelli 2007).....see...peccato che sul 2008 ci sia meno spazio per gancio sotto bordo inferiore serbatoio
insomma....boh !???????
qualcuno che abbia risolto ? fotine e spiegazione ? tancs !!!
ps
ma che cazzo ho scritto ? si capisce ?

Pubblicità

Vecchio 20-05-2008, 13:39   #2
Claus70
Entrare da dietro

L'avatar di Claus70

ubicazione: torino
predefinito

è chiarissimo...sei taccagno
Vecchio 20-05-2008, 14:08   #3
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

una sega....la borsa serbatoio mi sta sul cazzo ma per certi viaggi mi serve....cosa faccio ? butto al cesso la vecchia usata 6 volte e ne compero una nuovo modello ?...naaa.....devo venire dalle tue parti....siete pieni di montagne !...micca me ne ero accorto.....sto studiando piantine da mentone a ginevra....via del sal su su arrivo ad aosta ?..il bianco mi pare sfigato...val d'isere..val di qua val di la....
ps
faccio na deviazione per torino per stroncarti i geragni in terrazzino !...ovvio che non ti chiamo...ovvvvvissimo