Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2004, 12:20   #1
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
predefinito SPILLE QDE .... ALL READ PLEAZE

Occhei... quindi.... ieri sera al Gibi sono state consegnate quelle dei piemontesi e parte dei lumbard.....
mi mancano una cifra di indirizzi vari.... il forum non riesco a leggerlo ma le e.mail le leggo quasi ogni giorno per cui scrivete scrivete scrivete che dopo santo stefano magari riesco a fare un po' di spedizioni... non rispondo alle e.mail per mancanza di tempo ma tranquilli che se non sono troppo ciocco gli indirizzi riesco a memorizzarli da qualche parte....

... Vi ricordo che GRAZIE A GIALLONA.... L'INTERO RICAVATO ANDRA' IN BENEFICENZA... per cui che nessuno tiri pacchi o si dimentichi....

per i parmigiani: se riuscite a venire a piacenza qualche sera che si trovano i ciapanò (controllate sullo studio i post di ritrovo) ve le consegno in quella occasione, altrimenti fatemi sapere

per il piacentino disperato che continua a vagare alla deriva ululando alla luna: i ciapanò si trovano quasi tutte le settimane.... tieni d'occhio i ritrovi e fai un salto che vedrai che PROPRIO QUELLA SERA mi sarò dimenticato di prendere sù le spille.... hehehe

per tutti gli altri: mandatemi 'ste 'azzo di e.mails con indirizzo di chi ritira e per chi ritira....

per ricky iperventilato: ma non eri tu che ritiravi per la liguria?... potresti anche farti vedere una sera dalle parti di pc se non vuoi mandarmi il tuo indirizzo... ti prometto che scelgo un locale con un parcheggio che abbia almeno due metri di fango....... ;-)

se mi rispondete qui o mi mandate messaggi privati dovete aspettare la prossima congiunzione astrale che mi consenta di leggere il forum... se mi mandate UNA E.MAIL (messaggio di posta elettronica inviato da una casella di posta elettronica ad un'altra casella di posta elettronica....nella fattispecie la mia) siete sicuri che ricevo le info necessarie...... se volete mandarmi i numeri di cellulare senza indirizzo non avete speranza, perchè prima di chiamare voi devo ancora chiamare mia nonna da circa un anno per farle gli auguri anche del natale scorso......

Se riusciamo a chiudere 'sta menata...errrrrr.... questa avventura in tempo utile, vorrei fare la beneficenza per la befana, visto che credo che farò qualche cosa per un orfanotrofio e sarebbe carino fargli arrivare una befana decente a quei bimbetti..... (per natale ormai è troppo tardi)....

finito tutto ed esaurite le spille farò un post con i nomi di tutti quelli che hanno contribuito a questa iniziativa

quindi....

TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL POPOLINO E FAMIGLIE, PARENTI VARI ED AMICI
FINITE L'ANNO ALLA GRANDE E COMINCIATE QUELLO NUOVO TRE GIORNI DOPO

VI BENEDICO IN NOMINE BACCI TABACCI VENERISQUE SEMPER BONAE
PER LO VOLERE DI ODINO E SALAMADONNA

ULFIUS IMPERATORE DELL'UNIVERSO E PRESIDENTE DEL CDA - CIAPANO' GROUP

saludos!

Pubblicità

Vecchio 21-12-2004, 12:22   #2
QuadroA
Pilota da rettilineo

L'avatar di QuadroA

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao IMPERATORE!!!!!!

E' stato un piacere vederti ieri sera al Gibi...veramente...mi ha fatto molto piacere.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!
Vecchio 21-12-2004, 12:28   #3
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
predefinito

E' stato davvero un grandissimo piacere anche per me rivedere così tanta vecchia gente e conoscerne nuova....
a dire la verità mi mancava un po' il gibi e tutti voi
magari una sera prossima non lontana trovo la scusa di vendere le spillette che avanzeranno così sono sicuro di farmi cacciare fuori da fabio un'altra volta
Vecchio 21-12-2004, 13:19   #4
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

Ciao Ulfius, grazie per l'idea e per l'iniziativa, certo che ... vivo tra le nuvole...l'ho saputo ieri sera da te che era per beneficenza!

Ciao!

Kabir - che si è accorto di questo topic grazie a quello della figlia della Bardot....

PS Così te lo tiro su (il topic)
Vecchio 21-12-2004, 15:11   #5
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

predefinito

Per i parmigiani: giovedì 23 ho un convegno a Bologna e dovrei passare per Parma nel tardo pomeriggio... visto che ne approfitto per passare a fare gli auguri a mia nonna, se riuscite ad organizzarvi fatemi sapere e magari ci si trova per un aperitivo megaveloce........ della serie che al limite se qualcuno manca le ritirate anche per lui e gliele date dopo

risaludos!
Vecchio 21-12-2004, 15:34   #6
Sly
Mukkista doc

L'avatar di Sly

ubicazione: Parma
predefinito

Confermo la mia presenza Giovedì 23 tardo pomeriggio (orario indicativo?) per aperitivo, saluti natalizi e ritiro spille.

Forza Parmigiani fatevi sentire!

Professione: Fotografo di Tope Standiste
Sly non è in linea  
Vecchio 21-12-2004, 15:49   #7
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

predefinito

direi verso le 19,30 in un posto comodo per parcheggiare
Vecchio 21-12-2004, 20:50   #8
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ulfius
Per i parmigiani: giovedì 23 ho un convegno a Bologna e dovrei passare per Parma nel tardo pomeriggio... visto che ne approfitto per passare a fare gli auguri a mia nonna, se riuscite ad organizzarvi fatemi sapere e magari ci si trova per un aperitivo megaveloce........ della serie che al limite se qualcuno manca le ritirate anche per lui e gliele date dopo

risaludos!
Ulfius, io lavoro vicino all' autostrada e quindi le posso ritirare io anche se purtroppo non non posso aderire all' aperitivo. Ti lascio il mio cellulare 3358430710
Ciao
Mic
Vecchio 21-12-2004, 20:52   #9
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

predefinito

Quote:
Ok, sono scemo, ho letto dopo questo post. Ditemi dove vi trovate e vengo anch' io.
Ciao
Mic
Vecchio 21-12-2004, 22:24   #10
Stefano77
Pivello Mukkista

L'avatar di Stefano77

ubicazione: MILANO
predefinito

Ciao ULFIUS in questi giorni sono fuori città per lavoro... rientro domani.
Ieri ho lasciato un post sul vecchio messaggio chiedendo se qualcuno poteva cortesemente ritirarmi le mie due spille ma... nessuno mi ha dato retta

Le mie due le hai ancora tu o le hai date a qualche buon anima dei ciucianebbia?

Se le dovessi avere tu fammelo sapere così ti mando un messaggio privato con il mio indirizzo... se non ti è troppo sbattimento me le spedisci... per i soldi ti faccio un bel bonifico al volo tramite l'home banking aggiungendo anche le spese postali e... dato che il ricavato va in beneficenza aggiungero anche qualche eurino
Stefano77 non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 10:14   #11
Sly
Mukkista doc

L'avatar di Sly

predefinito

Quote:
Dimmi che zona è tua nonna così non ti faccio girare per Parma... altrimenti rimaniamo per il Barino se qualcuno viene oppure se tutti i Parmesan hanno delle balle ci vediamo al bar di fianco all'Arco di San Lazzaro.

Se hai bisogno sono al 333/4560405.

Sly non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 11:11   #12
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

predefinito

Per PARMA: Per me il barino può andare bene... se non saranno le 19,30 al limite saranno 10 minuti dopo

Per Bologna: domani alle 11.30 devo intervenire in un convegno, per cui verso le 11 presumo che starò sacramentando per parcheggiare... se volete trovarvi alle 11 (al limite mi aspettate qualche minuto) davanti al palazzo dell'unipol in via calzoni (è una traversa di via stalingrado - zona fiera) fatemi sapere in giornata così ve le consegni di persona

Per Stefano77: mi vedo con Brugola il 26/12: se riesci a metterti d'accordo con lui gliele paghi e gliele consegno il 26 sera, perchè io a milano non ci sarò fino a dopo l'epifania
Vecchio 22-12-2004, 11:37   #13
Sly
Mukkista doc

L'avatar di Sly

predefinito

Ulfius quante spille hai da mollare a Parma che mi regolo con i soldi?

OK per il Barino.. rimane il fatto che se nessuno aderisce al post dell'aperitivo mi viene pià facile al bar sotto l'Arco di San Lazzaro.

Comunque ti aggiorno domani pomeriggio via SMS per darti l'esatto luogo d'incontro!

Sly non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 11:44   #14
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sly
Ulfius quante spille hai da mollare a Parma che mi regolo con i soldi?

OK per il Barino.. rimane il fatto che se nessuno aderisce al post dell'aperitivo mi viene pià facile al bar sotto l'Arco di San Lazzaro.

Comunque ti aggiorno domani pomeriggio via SMS per darti l'esatto luogo d'incontro!
dovrebbero essere 8 per un tot di 40 euro:
2 sly
2 andela
2 veciomic
2 chichito60

per il posto non c'è problema: mia nonna vive dalle parti di san leonardo, ma comunque poi devo spostarmi per una cena di lavoro a parma e non sò ancora dove, per cui decidete voi qualunque posto comodo per parcheggiare e io arrivo... ciao
Vecchio 22-12-2004, 12:28   #15
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

predefinito

Quote:
Quote:
Dimmi che zona è tua nonna così non ti faccio girare per Parma... altrimenti rimaniamo per il Barino se qualcuno viene oppure se tutti i Parmesan hanno delle balle ci vediamo al bar di fianco all'Arco di San Lazzaro.

Se hai bisogno sono al 333/4560405.
Per me va bene sia di fianco all'Arco che al Barino. Fatemi sapere.
Mic
Vecchio 22-12-2004, 12:48   #16
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Ma non c'era un tale che doveva venire in Umbria per lavoro, tanti anni fa?
Che si fa? Me le spedisci le spillette oppure ti aspetto?
Io non ho gran fretta di averle: mi basta sapere che le mie ce l'hai e le conservi amorevolmente...
Buon Natale tesoro.
hemmm... ne ho sentito parlare anch'io di quel tale sai?
qui le cose cambiano ogni giorno e non ci si capisce più una cippa... al momento le opzioni sono:
1) passare qualche mese in umbria se si decidono a fare partire il progetto
2) passare diversi mesi nel new jersey se si decide che devo andare io
3) passare tre anni in marocco se si decide che devo andare io
4) continuare a sacramentare nel traffico di milano quando non in giro per il mondo per riunioni e convegni
5) vincere un superenalotto e mandarli tutti quanto a dar via i ciap....

allora se sei d'accordo e se non hai fretta ti direi "aspetta": ci metto io la tua quota nel frattempo se quando verso i soldi non ci siamo ancora visti... se poi parto te le spedisco, altrimenti te le consegno poi di persona alla prima fiorentinata da alessio

saludos e buone feste Sergio!
Vecchio 22-12-2004, 15:31   #17
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

predefinito

up per i bolognesi
e anche per il resto dei masnadieri che boia se mi mandano uno straccio di indirizzo (a mero titolo esemplificativo i liguri e i toscani e alcuni lumbard che non erano al gibi l'altra sera)
Vecchio 23-12-2004, 15:25   #18
Sly
Mukkista doc

L'avatar di Sly

predefinito

Non so se riuscirai a leggere il post (comunque adesso ti mando un messaggio)... nessuno ha aderito all'Aperitivo al Barino quindi rimaniamo che ci incontriamo al Bar posto tra la pizzeria "le Coccole" e l'arco di San Lazzaro.
Io sarò in palestra che è proprio di fronte alla pizzeria dalle 18.30 alle 20.30, tu quando stai per arrivare (non c'è fretta) fammi un paio di squilli che vengo al bar.

Ciao

Sly non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 16:12   #19
quaranta2
Mukkista in erba

L'avatar di quaranta2

ubicazione: Napoli / Roma
predefinito

Per romani e affini invece niente spille sotto l'albero ???

Psycho, nessuna notizia??
Vecchio 23-12-2004, 16:18   #20
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

predefinito

Quote:
Non so se riuscirai a leggere il post (comunque adesso ti mando un messaggio)... nessuno ha aderito all'Aperitivo al Barino quindi rimaniamo che ci incontriamo al Bar posto tra la pizzeria "le Coccole" e l'arco di San Lazzaro.
Io sarò in palestra che è proprio di fronte alla pizzeria dalle 18.30 alle 20.30, tu quando stai per arrivare (non c'è fretta) fammi un paio di squilli che vengo al bar.

Ciao
Io abito esattamente lí ( Via Cimarosa) e quindi se mi fate sapere l'orario vengo almeno a salutarvi.
Cell.3358430710
Mic
Vecchio 23-12-2004, 17:00   #21
Sly
Mukkista doc

L'avatar di Sly

predefinito

Quando riceverò lo squillo da Ulfius per andare al Bar, te ne farò uno anche a te così ci troviamo li. Secondo me dalle 19.30 in poi.

Ciao

Sly non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 23:47   #22
Bibendum
Mukkista doc

L'avatar di Bibendum

ubicazione: Milano
predefinito

C'entra una cippa con il topic, ma volevo salutare nuovamente x, y, z, etc, etc. Insomma tutti quelli che ho conosciuto l'altra sera al Gibi.
Splendida compagnia.
Vecchio 25-12-2004, 20:16   #23
MikyR1100R
Guest

predefinito

@ULFIUS!!!!!

MI FAI MORIREEEE!!!!!
Posso indovinare chi è il piacentino alla deriva?

Mi fa piacere che ti sei ricordato.Te ne prenderò su 4 perché devo prendere anche le 2 di andela.
Per il posto mi va benissimo la birrettONA a PC (se non ho capito male al Dixie Pub).Spero di trovare il post nella sezione "Studio".
Si possono prendere su le donne/mogli o è un'uscita con cubiste,ragazze cincin e altre leccornie del genere?

Vecchio 28-12-2004, 06:10   #24
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Le mie con il gruppo dei piemontesi, please.
Ciao
Dinamite non è in linea  
Chiudi la discussione