Occhei... quindi.... ieri sera al Gibi sono state consegnate quelle dei piemontesi e parte dei lumbard.....
mi mancano una cifra di indirizzi vari.... il forum non riesco a leggerlo ma le e.mail le leggo quasi ogni giorno per cui scrivete scrivete scrivete che dopo santo stefano magari riesco a fare un po' di spedizioni... non rispondo alle e.mail per mancanza di tempo ma tranquilli che se non sono troppo ciocco gli indirizzi riesco a memorizzarli da qualche parte....
... Vi ricordo che
GRAZIE A GIALLONA....
L'INTERO RICAVATO ANDRA' IN BENEFICENZA... per cui che nessuno tiri pacchi o si dimentichi....
per i parmigiani: se riuscite a venire a piacenza qualche sera che si trovano i ciapanò (controllate sullo studio i post di ritrovo) ve le consegno in quella occasione, altrimenti fatemi sapere
per il piacentino disperato che continua a vagare alla deriva ululando alla luna: i ciapanò si trovano quasi tutte le settimane.... tieni d'occhio i ritrovi e fai un salto che vedrai che PROPRIO QUELLA SERA mi sarò dimenticato di prendere sù le spille.... hehehe
per tutti gli altri: mandatemi 'ste 'azzo di e.mails con indirizzo di chi ritira e per chi ritira....
per ricky iperventilato: ma non eri tu che ritiravi per la liguria?... potresti anche farti vedere una sera dalle parti di pc se non vuoi mandarmi il tuo indirizzo... ti prometto che scelgo un locale con un parcheggio che abbia almeno due metri di fango....... ;-)
se mi rispondete qui o mi mandate messaggi privati dovete aspettare la prossima congiunzione astrale che mi consenta di leggere il forum... se mi mandate UNA E.MAIL (messaggio di posta elettronica inviato da una casella di posta elettronica ad un'altra casella di posta elettronica....nella fattispecie la mia) siete sicuri che ricevo le info necessarie...... se volete mandarmi i numeri di cellulare senza indirizzo non avete speranza, perchè prima di chiamare voi devo ancora chiamare mia nonna da circa un anno per farle gli auguri anche del natale scorso......
Se riusciamo a chiudere 'sta menata...errrrrr.... questa avventura in tempo utile, vorrei fare la beneficenza per la befana, visto che credo che farò qualche cosa per un orfanotrofio e sarebbe carino fargli arrivare una befana decente a quei bimbetti..... (per natale ormai è troppo tardi)....
finito tutto ed esaurite le spille farò un post con i nomi di tutti quelli che hanno contribuito a questa iniziativa
quindi....
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL POPOLINO E FAMIGLIE, PARENTI VARI ED AMICI
FINITE L'ANNO ALLA GRANDE E COMINCIATE QUELLO NUOVO TRE GIORNI DOPO
VI BENEDICO IN NOMINE BACCI TABACCI VENERISQUE SEMPER BONAE
PER LO VOLERE DI ODINO E SALAMADONNA
ULFIUS IMPERATORE DELL'UNIVERSO E PRESIDENTE DEL CDA - CIAPANO' GROUP
saludos!