In più di un thread si parla dei fianchetti laterali per le R1200GS Standard e R1200GS Adventure.
Vorrei chiedere alcune cose in merito.
1)Ho notato che nei vari 3D di cui se ne parla direttamente o indirettamente la scelta dei fianchetti è a favore di quelli della Wunderlich.Pochi quelli della Touratech,che hanno pure un costo minore.Perchè? C'è differenza fra i due?
2)Per chi non fa off montare questi fianchetti insieme al blackreef al parafango della Hornig non è eccessivo? Per questi diventa unicamente un fatto estetico.
3) Sia quelli della Wunderlich che della Touratech hanno la possibilità di non essere smontati se si dovesse fare delle regolazioni sul precarico,ed hanno se ho ben capito un "buco" in cui si va ad inserire la manopola.Ma per le moto che hanno l'ESA ti resta questo buco?Oppure sono previste quelli specifici per le GS ESA munite?
4) In fine un sondaggio ,Che tipo di fianchetti monteresti per una Adventure Rossa? Wunderlich silver o neri; Touratech nero opaco ,alluminio bianco opaco con effetto satinato,bianco oppure grigio.La sella può essere o la classica nera\rossa oppure la grigia della Kahedo di Touratech.