Per prima cosa utilizzando dei normali faston maschi e femmine crea delle prolunghe rispettando i colori dei fili presenti nel connettore originale, il marrone è la massa e va sdoppianta, il giallo è il filo dell'anabbagliante ed il bianco è quello dell'abbagliante.
HPIM2546.JPG
collega il tutto al connettore originale H4 rispettando i colori.
HPIM2418.JPG
i due fili della lampadina di posizione vanno semplicemente collegati alla nuova lampadina previa modifica del connettore Honda, io ho semplicemente sfilato le due lamelle dal connettore ed ho collegato quelle ai contatti originali.
Tieni presente che non è necessario rispettare alcuna polarità (poichè non esiste), ne sulle lampade H11 ne sulla nuova posizione.
Contrariamente a quanto succede con la lampada H4 che spegne l'anabbagliante quando si aziona l'abbagliante, per far sì (col nuovo impianto doppio H11) che l'abbagliante, se azionato, funzioni contemporaneamente alla luce anabbagliante, devi scollegare dallo zoccolo del relè luci contenuto nella scatola fusibili il filo bianco, lo riconosci perchè è vicino al giallo ed al marrone proprio come nel connettore H4 del faro.
La procedura di smontaggio dello zoccolo è un po' difficoltosa, dopo aver estratto il relè devi individuare le mollettine che tengono lo zoccolo incastrato, schiacciarle con un micro cacciavite e spingere il tutto verso il basso, dopodichè ruotarlo ed estrarlo tirandolo verso l'alto, sempre col micro cacciavide schiaccia la mollettina del connettore ed estrai il filo bianco.
bixenon 068.jpg
Buon lavoro.