Buon giorno a tutti Vi prego datemi notizie confortanti. ...mi spiego subito
circa dieci giorni fa dopo un giro di circa 500 km mi sono accorto all'indomani che non c'era piu' olio della frizione ....ho fatto subito il rabbocco e ad oggi non ho notato consumi ...il problema è che nel giro pomeridiano di oggi ....accellerando di IV e di V bruscamente dopo i 5.000 giro ho notato con grande rammarico uno slittamento anomalo ...premetto che il mio GS ha 38.500 km e che è ancora coperto dalla garanzia del Concessionario visto che l'ho aqcuistato usato circa 10 mesi fa. Avete notizie a riguardo circa i possibili danni e i costi?
l'olio idraulico dalla vaschetta è finito tutto sul disco della frizione...per quello slitta,e ci finirà anche quello che hai rabboccato. hai l'attuatore idraulico da sostituire e un disco frizione "almeno" da pulire,ma visto che sei in garanzia prova a chiedere se ti cambiano pure la frizione
grazie GREEN le tue parole mi sollevano un po' ...pensi che la garanzia del Concessionario possa coprire tali danni? ...secondo me non si tratta di usurae quindi ipoteticamente dovrebbero ripararmela.. ...per la sostituzione della frizione in garanzia penso che mi faranno una pernacchia....