mi dispiace,
le BMW si distinguono dalle altre moto tra l’altro per l'utilizzo di
- motore boxer
- telelever/paralever
- cardano
- abs
tecnologie vendute come il top che un motociclista possa desiderare
e ora che ci si deve scontrare con gli altri marchi nessuna di queste viene utilizzata?
Il boxer non può competere con i 4 cilindri giapponesi? Ma la Ducati con un bicilindrico ci riesce (e come!)
Il famigerato sistema di sospensioni BMW, non sarebbe il caso di metterlo alla prova in pista dove potrebbe fare la differenza, e/o cercare di migliorare il gap in sensibilità verso i semimanubri che pare sia il problema che lo affligge?
Cardano, forse è meglio utilizzarlo solo per il turismo, ma l’ABS, vedi elettronica sta diventando il nuovo terreno di sfida nelle competizioni su due ruote.
A questo punto, se voglio una ipersportiva, mi prendo una bella GSX-R e sono sicuro di avere l’archetipo della moto perfetta
__________________
-------------------------------------------
4° K1200R - 3° Supertenereé 750 -
2° Transalp 600 - 1° PX125
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
|