cari amici,
ciao a tutti, sono Francesco, 36 anni architetto/designer (molti diranno: il solito fighetto professionista col BMW per andare al bar!!! Nooo!! non dite così!

non sono di questo genere!!!

), nomade (faccio settimanalmente la spola tra Palermo e Agrigento per lavoro!), sposato con una grande appassionata di moto ('nchia culo!

), da circa 2 anni (dopo 15 di "silenzio" motociclistico assoluto!) sono tornato alla possione sopita delle due ruote...
Nel giro di un anno e mezzo ho provato diversi "sistemi di locomozione con due ruote" prima di approdare finalmente all'unica che può essere definita "moto"

: bmw r1200gs (sto esagerando!!!???

).
In realtà ancora sono proprietario solo sulla carta, visto che mi consegnano il Gs1 - leggi giessone! - la prox. settimana... (speravo nel "pontone" del primo maggio!!! ma "non fu possibbbiile!")

Nell'attesa di averla sotto, allora, sto divorando (da circa un mese) le pagine di questo splendido forum, per apprendere segreti, trovare soluzioni, risolvere i problemi legati a questo straordinario mezzo tecnologico!!!
ma ora basta, vi ho stressato abbastanza!!
... nella speranza di conoscere (magari in qualche viaggio/uscita) qualcuno di voi...
vi saluto
a presto
francesco
PS: per "ciarlyno" (mio omonimo concittadino presentatosi qualche giorno fa!)
caro Francesco, speravo di scriverti sul forum ma la tua presentazione è scomparsa!

Ho avuto modo di leggere (qualche tempo fa) le pagine del tuo sito!! che dire! Splendide!! Spero di conoscerti personalmente, magari per qualche uscita (per la quale condivido pienamente l'approccio e la "filosofia"!!!

) che periodicamente proponi!
PS2: (sviolinata per Elauto! concessionario BMW Palermo)

non è per fare manfrine, ma voglio solo rendere pubblico il mio personale apprezzamento per la gentilezza, la cortesia, la professionalità, la serietà dimostrata dall'azienda (nella persona di Emanuele studer) in occasione della vendita!!!