ciaooooo!!!
posso presentarmi

sono felicissimo, ho messo questo titolo, perche' ho cercato ovunque notizie sul perche' non riuscivo a scrivere , ma nelle FAQ e in genere nelle nuove presentazioni non ho trovato niente.. allora

ho scritto a BUMOTO e

non mi ha risposto

allora

ho scritto a CIMINA

e non mi ha risposto
quindi colleghi pivelli abbiate pazienza, il nostro giorno prima o poi arriva
ora mi presento, mi chiamo PIERO, ho 37anni e abito a CERNUSCO S/N MILANO, ho appena comprato una bellissima R1200S ohlins abs nera. In questo momento sto guarendo da una frattura al malleolo peroneale, causatami da un fenomeno in macchina che ha messo la freccia a sn e ha girato a destra e dopo 20anni di strada anche io sono stato abbattuto..... dato che ero con la mia seconda moto, una strom650, e' stata distrutta.. io ho un GSX-R1000K5 pista /strada da piu' di 20000eu, quindi quando e' da pista mi rugava spendere altri euri per una bella moto(bmw) ma la desideravo molto... 10gg fa vado dal mio conce e trovo li una splendida R1200S semestrale 2007 , moto aziendale, 3700km, 11200eu, staccato l'assegno subito!!!!!!!!!

ora tra un 10gg la porto a casa, son troppo curioso di guidare una MUKKONA. Io ho avuto finora un DESMO900SS, SV650S,TL1000R, GSX-R1000K1, GSX-R1000K5, V-STROM650 E ora la MUKKA , YAU