Buonasera, sono Luisa ma tutti mi conoscono come Lu.
Amica di Giada, grande motociclista e grande donna.

Guido un KLE 500, e un CRF 230 inaugurato alla Monfa domenica.
Vado in moto da quando avevo 14 anni, ho iniziato con un caballero 50 ed in oltre 28 anni di esperienza motociclistica ho avuto moto di tutti i tipi.
Ho un figlio meraviglioso, Matteo, di 22 anni che mi segue nei giri su strada con un uno Z 750, ma fino a non molti anni fa era il mio zainetto. Ed ho un compagno speciale che si è lasciato coinvolgere e trascinare nel mondo del fuoristrada al punto che ormai ogni anno va a farsi un bellissimo viaggio nel deserto.
Che altro dire di me? ah si, nella mia casa, e nel mio cuore, hanno trovato posto anche Luna, bella lupona nera che è con me da quando un mese d'agosto di 17 anni fa è stata raccattata quasi morta per strada, e SenzaDenti, gattona bianca e grigia trovata nella pattumiera a gennaio, di età indefinita tra i 13 ed i 16 anni, ed appunto senza denti. Vabbè, manca Agostino che arriverà tra pochi giorni ma questa è una storia che deve ancora incominiare...

Auguro una buona serata a tutti ed un saluto speciale a Giada, ad Isabella e a quanti mi conoscono già.