Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2008, 16:29   #1
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Question TTR1-uso/quesiti/domande varie

Qualche anno fa la mia Sabrina mi regalò uno dei primi TTR.Montato su varie moto, ora è rimasto privo di basetta ,rimasta sull'ultima moto( praticamante ho solo il TTR con laccetto ).
Primo quesito : esiste una basetta Touratech o Wunderlich che consenta di collegarlo in maniera decente al nuovo GS 1200 senza prendere l'originale TTR ?
Praticamente qualcosa che fissi alla moto il TTR e lo alimenti.
Secondo quesito : sin dall'inizio non sono riuscito a sistemare dentro il casco l'auricolare originale, non parliamo poi di far funzionare l'additional bluetooth headset, ci siamo odiati a prima vista , esiste qualcosa che possa sostituirlo validamente ?
Terzo quesito: usando il TTR in auto, è possibile collegarlo a qualcosa tipo altoparlanti (anche esterni) per sentirne le indicazioni ?
Quarto quesito : esiste un manuale (vero) in grado di spiegare/dare indicazioni o altro sull'uso dell'aggeggio ? L'originale del TTR è una cosa indegna.
Se poi lo devo semplicemente buttare nel secchio, ditelo pure senza tanti complimenti
Grazie, comunque, per le risposte che mi vorrete dare

Pubblicità

Vecchio 25-03-2008, 16:33   #2
TAFFO
Epitaffiografologo

L'avatar di TAFFO

ubicazione: giù al nord
predefinito

se lo butti, come ti consiglio di fare,
saresti così gentile di dirmi dove
che sono uno pratico di raccolta differenziata?
Vecchio 25-03-2008, 16:36   #3
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da UMUM Visualizza il messaggio
se lo butti, come ti consiglio di fare,
saresti così gentile di dirmi dove
che sono uno pratico di raccolta differenziata?
Intendevo dire che non mi sarei offeso se me lo aveste consigliato , trattandosi di un regalo della mia Lei non potrei mai gettarlo
Vecchio 25-03-2008, 16:38   #4
TAFFO
Epitaffiografologo

L'avatar di TAFFO

ubicazione: giù al nord
predefinito

e allora ad un prezzo simbolico di 30 euro + SS
sarei disposto a liberarti del problema
Vecchio 25-03-2008, 16:52   #5
mambo
Mukkista doc

L'avatar di mambo

ubicazione: Ravenna
predefinito

1) Che io sappia non c'è alternativa alla basetta originale, all'interno c'è il riduttore di tensione
2) con il Bt scala rider , midland o cardo è la stessa cosa, il bluetooth funziona bene
per gli altri quesiti non ti posso aiutare

le basette ogni tanto si trovano http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=163089
Vecchio 25-03-2008, 16:55   #6
cencio
Mukkista doc

ubicazione: Cesatebeach
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
Qualche anno fa la mia Sabrina mi regalò uno dei primi TTR.Montato su varie moto, ora è rimasto privo di basetta ,rimasta sull'ultima moto( praticamante ho solo il TTR con laccetto ).
Primo quesito : esiste una basetta Touratech o Wunderlich che consenta di collegarlo in maniera decente al nuovo GS 1200 senza prendere l'originale TTR ?
Praticamente qualcosa che fissi alla moto il TTR e lo alimenti.
Secondo quesito : sin dall'inizio non sono riuscito a sistemare dentro il casco l'auricolare originale, non parliamo poi di far funzionare l'additional bluetooth headset, ci siamo odiati a prima vista , esiste qualcosa che possa sostituirlo validamente ?
Terzo quesito: usando il TTR in auto, è possibile collegarlo a qualcosa tipo altoparlanti (anche esterni) per sentirne le indicazioni ?
Quarto quesito : esiste un manuale (vero) in grado di spiegare/dare indicazioni o altro sull'uso dell'aggeggio ? L'originale del TTR è una cosa indegna.
Se poi lo devo semplicemente buttare nel secchio, ditelo pure senza tanti complimenti
Grazie, comunque, per le risposte che mi vorrete dare
1) basetta ti tocca quella originale TT a meno che non saldi direttamente i fili alimentazione ai contatti retro TTR (qualcuno lo ha fatto per evitare il prob dell'usura contatti dato proprio dalla basetta originale).
Per farlo poi funzionare a dovere ti consiglio il supporto touratech che elimina il problema.
2)comprati Interphone celllular line
3) puoi solo collegarlo a dispositivo Bluetooth con altoparlante che inserisci in accendi sigari(io ci ho rinunciato perchè c'è un ritardo nell'audio e mi son messo il tomtom sul cell)
4)non è particolarmente difficile usarlo devi solo sbatterci le corna qualche volta !
ciao
Vecchio 25-03-2008, 17:16   #7
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Ma vi rendete conto che se piricchio legge vi massacra perche' non parlate piu' che bene del tomtom?