Salve a tutti!!
è già qualche mese che sono iscritto a questa magnifica comunity...e con qualcuno ho gia avuto alcuni contatti e scambi di opinione, ma non mi sono mai presentato ufficialmente. Dunque chiedo venia e come diceva il fantastico TROISI "scusate il ritardo".
Sono centauro dalla tenera età di 12 anni ho spaziato tra moto di varie marche e modelli con una certa predilezione per enduro (avendo pregressi sportivi nel cross) e motard (letteralmente innamorato del KTM) nonostante la famiglia, moglie e figli continuo a coltivare la mia passione.
Lo scorso anno ho avuto l'occasione di acquistare una rockster...... il vecchio proprietario non aveva mai prestato le dovute attenzioni ad una moto degna di questo nome!!!!!!! il mia attuale missione è curare e migliorare la piccola un'operazione iniziata e di cui posso vedere i primi risultati!!!!!
Devo dire che la parte migliore del mio acquisto è scoprire la magica famiglia di QDE, fiero di esserne membro allargo i miei più sinceri saluti e resto a disposizione per qualsiasi contributo possa dare alla comunity!!
LAMP:rolle yes: