|
Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
20-03-2008, 23:01
|
|
Mukkista
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
|
Promozioni traghetti Tunisia
le Grandi Navi Veloci,hanno aperto un campagna di promozioni sui biglietti,mi sembra di caapire che quasi regalano il biglietto di ritorno,se si prenota e acquista subito un biglietto A\R
http://www1.gnv.it/it/gnv-tunisia/gn...i-tunisia.html
la proposta più interessante è sulla tratta Palermo-Tunisi Tunisi-Palermo
io vado,io voglio...
|
21-03-2008, 07:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: palermo
|
Recentemente sono andato in Tunisia e il biglietto a.r. da palermo per due persone e due moto con cabina di tre letti lato mare uso esclusivo è costato compreso dei diritti di agenzia euro 196,70 forse meno del postale per Napoli.
|
|
|
21-03-2008, 10:55
|
|
Mukkista
|
eh ....100,00 a testa,con moto in due su una cabina da tre...tutta vostra...mi sembra ottimo!!!
la settima prossima vado...sai darmi qualche consiglio se è meglio prendere Palermo o Trapani???
|
21-03-2008, 11:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
Sì dipende dalle stagioni e se acquisti il biglietto A/R il ritorno spesso è gratuito ...... la più conveniente è da Palermo per chi abita in Sicilia, altrimenti i costi di trasferimento fino in Sicilia ...... annullano il vantaggio!!!
Io ho ususfruito di questa tariffa si per andare in Tunisia sulla tratta Salerno-Tunisi-Salerno che andando in Marocco via Spagna sulla tratta Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia!!! Quindi non è un problema di tratta o destinazione, ma di sagione (alta o bassa)!!!
|
|
|
22-03-2008, 11:14
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da el Pantera
eh ....100,00 a testa,con moto in due su una cabina da tre...tutta vostra...mi sembra ottimo!!!
la settima prossima vado...sai darmi qualche consiglio se è meglio prendere Palermo o Trapani???
|
la nave da Palermo della gnv è molto bella e confortevole, all'andata se parti il sabato mattina ti godi anche la traversata, passi molto vicino alle Egadi, e non ultimo non hai nessuna necessità di pagare la cabina, ti può bastare il passaggio ponte e risparmi.
Ho visto che arrivi dal nord-est, potresti prenderla a Civitavecchia, è la stessa nave che fà scalo a Palermo
Inoltre se arrivi a Palermo e hai necessità di un aiuto o semplicemente vuoi farti un piccolo giro della città.....puoi sempre avvertirmi, ma ricorda che se sali a Civitavecchia e hai fatto dogana puoi scendere solo all'arrivo a Tunisi.
Ultima modifica di torecipo; 22-03-2008 a 11:17
|
|
|
22-03-2008, 19:20
|
|
Mukkista
|
ho provato fare la simulazione dei preventivi on-line ho messo:
A\R Genova Tunisi - Tunisi Genova
1 adulto
1 posto letto uomo in gabina da 4 posti
1 moto
406,00
--------------------------------
A\R Civitavecchia-Tunisi Tunisi Civitavecchia
1 adulto
1 moto
382,00
-----------------------------------
A\R Palermo-Tunisi Tunisi-Palermo
1 adulto
1 poltrona
1 moto
195,00
devo escludere Civitavecchia perchè il costo è quasi uguale da Genova,però per me è più comodo Genova,o parto da Genova o scendo a Palermo...
ma partire in una gabina con altri 3 sconosciuti,scelti a caso non è che mi ispira tanto,diventerei matto a preccuparmi che non mi freghino le robe...
scendo a Palermo e sono apposto...speriamo che per la settimana prossima questa perturbazione che stà opprimendo l'italia si attenui un pochetto ,cosi scivolo giù a Palermo come un'anguilla....magari se sei libero e ti và ci sentiamo,tanto son sicuro che arrivo comodo o giovedi o venerdi...tanto la nave parte sabato alle 10.00
ma come hai fatto a pagare 196,00 in due con due moto???? se nel sito mi dà stesso allo stesso prezzo per una persona e una moto??? non è che ti confondi....ciao
michele
|
22-03-2008, 19:54
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
1 adulto
1 poltrona
1 moto
195,00
scendo a Palermo e sono apposto...speriamo che per la settimana prossima questa perturbazione che stà opprimendo l'italia si attenui un pochetto ,cosi scivolo giù a Palermo come un'anguilla....magari se sei libero e ti và ci sentiamo,tanto son sicuro che arrivo comodo o giovedi o venerdi...tanto la nave parte sabato alle 10.00
ma come hai fatto a pagare 196,00 in due con due moto???? se nel sito mi dà stesso allo stesso prezzo per una persona e una moto??? non è che ti confondi....ciao
michele
|
hai perfettamente ragione, ho sbagliato ad inserire la cifra l'importo di 196,00 è per persona + moto a.r.
Appena decidi la data mandami un mp con il tuo cell che vediamo di organizzarci.
|
|
|
23-03-2008, 09:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
Quote:
A\R Genova Tunisi - Tunisi Genova
1 adulto
1 moto
406,00
--------------------------------
A\R Civitavecchia-Tunisi Tunisi Civitavecchia
1 adulto
1 moto
382,00
1 adulto
1 poltrona
1 moto
195,00
devo escludere Civitavecchia perchè il costo è quasi uguale da Genova,però per me è più comodo Genova,o parto da Genova o scendo a Palermo...
ma partire in una gabina con altri 3 sconosciuti,scelti a caso non è che mi ispira tanto,diventerei matto a preccuparmi che non mi freghino le robe...
michele
|
Già ma tieni presente che da Genova e da Civitavecchia (se le cose non sono cambate in questo anno) sono navi diverse di compagnie diverse con lo stesso nome ...... era la stessa compagnia, poi gli eredi si sono divisi la flotta e ..... fra le due pare ci sia un abbisso di comfort, professionalità, ecc. Da Palermo è la stessa di Civitavecchia!!!
|
|
|
24-03-2008, 22:04
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da torecipo
hai perfettamente ragione, ho sbagliato ad inserire la cifra l'importo di 196,00 è per persona + moto a.r.
Appena decidi la data mandami un mp con il tuo cell che vediamo di organizzarci.
|
ciao torecipo ...hai mp.
|
24-03-2008, 22:35
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
ciao torecipo ...hai mp.