Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2008, 10:03   #1
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: in una doppia curva ad esse
Question Qualcuno La Possiede?!

...se Qualcuno Ce L'ha.....
Com'e',comoda? Valida?
How Much??

...grazieeeeeeeeehttp://www.revit.eu/ (tuta infinity)http://www.revit.eu/cms2007/images/c...OT007_3651.jpg

Pubblicità

Ultima modifica di calabronegigante; 15-03-2008 a 10:08
calabronegigante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2008, 15:14   #2
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calabronegigante Visualizza il messaggio
...se Qualcuno Ce L'ha.....
Com'e',comoda? Valida?
How Much??

...grazieeeeeeeeehttp://www.revit.eu/ (tuta infinity)http://www.revit.eu/cms2007/images/c...OT007_3651.jpg
Ciao, sono Mauro, mi spiace doverti dire che non e` ancora mai stata venduta, questa tute della Rev'it costa 999,00, ha un tessuto molto innovativo in quanto sara` impermeabile e molto traspirante, non assorbira` lo sporco e sara` molto facile da pulire, pero` purtroppo non sara` messa in produzione per il 2008, se ci va` bene forse per le fine di quest'anno, dovevano fare con lo stesso tessuto anche la giacca DELTA (599,00) e i pantaloni abbinati VECTOR (499,00), ma e` stato tutto rimandato in quanto il questo nuovo tessuto nei test che hanno fatto non ha date le risposte che doveva dare in fatto di resistenza e altro.
Io la tuta INFINITY l'ho vista dal vivo e ti garantisco che e` un prodotto stupendo, pero` non hanno ancora una previsione sicura dell'uscita, anzi posso anche darti questa chicca, siccome io faccio molti Km all'anno la volevo assolutamnete per me e ho parlato con il responsabile del reaparto "studio e sviluppo" dei nuovi prodotti, e mi ha detto che forse non verra` mai prodotta, almeno con questo tipo di tessuto.
Io posso dirti che ne ho una simile da turismo in tessuto, pero` non tecnica come la Rev'it e io la trovo molto comoda, bisogna sempre avere anche un'altro completo perche` solo con la tuta non puoi pensare di coprire tutto l'anno con qualsiasi temperatura e stagione.
Se ogni tanto vuoi scrivermi per sapere l'evoluzione di questo capo, sai che saro` felice di poterti ragguagliare in qualsiasi momento.

Ciao Mauro
Vecchio 15-03-2008, 16:39   #3
saurogs
Mukkista doc

L'avatar di saurogs

ubicazione: roma
predefinito

anche spidi aveva una simile...mi pare si chiamasse admiral
Vecchio 17-03-2008, 12:21   #4
Ziofrenk
Mukkista in erba

L'avatar di Ziofrenk

ubicazione: Lug dla Rumagnla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saurogs Visualizza il messaggio
anche spidi aveva una simile...mi pare si chiamasse admiral
Confermo, ma l' accoglienza del pubblico e' stata freddina anche perche' risulta impacciante nell' espletare le funzioni corporali e con il difetto macroscopico di non poterla togliere anche solo per mangiare al ristorante.