Quote:
Originariamente inviata da calabronegigante
|
Ciao, sono Mauro, mi spiace doverti dire che non e` ancora mai stata venduta, questa tute della Rev'it costa 999,00, ha un tessuto molto innovativo in quanto sara` impermeabile e molto traspirante, non assorbira` lo sporco e sara` molto facile da pulire, pero` purtroppo non sara` messa in produzione per il 2008, se ci va` bene forse per le fine di quest'anno, dovevano fare con lo stesso tessuto anche la giacca DELTA (599,00) e i pantaloni abbinati VECTOR (499,00), ma e` stato tutto rimandato in quanto il questo nuovo tessuto nei test che hanno fatto non ha date le risposte che doveva dare in fatto di resistenza e altro.
Io la tuta INFINITY l'ho vista dal vivo e ti garantisco che e` un prodotto stupendo, pero` non hanno ancora una previsione sicura dell'uscita, anzi posso anche darti questa chicca, siccome io faccio molti Km all'anno la volevo assolutamnete per me e ho parlato con il responsabile del reaparto "studio e sviluppo" dei nuovi prodotti, e mi ha detto che forse non verra` mai prodotta, almeno con questo tipo di tessuto.
Io posso dirti che ne ho una simile da turismo in tessuto, pero` non tecnica come la Rev'it e io la trovo molto comoda, bisogna sempre avere anche un'altro completo perche` solo con la tuta non puoi pensare di coprire tutto l'anno con qualsiasi temperatura e stagione.
Se ogni tanto vuoi scrivermi per sapere l'evoluzione di questo capo,
sai che saro` felice di poterti ragguagliare in qualsiasi momento.
Ciao Mauro