Ciao Roberto ...ti riporto qui quello che ti ho dento anche in MP.... (e ti avevo avvistao delle "pippe" da forum

)
...sono FELICE del 1200ADV che guido con soddisfazione da 16 mesi.
La moto e' guidabilissima sempre, primeggiando sulle stataili e provinciali curvose.
Autostrade e superstrade dritte le fai come se avessi uno scooter ma molto piu' sicuro e tranquillo.
In città dopo un po di pratica, la maneggi benissimo, tenendo presente che in partenza o al momento di fermati senti un poco l'altezza (piu' che non il peso).
Il pieno di carburante che sono circa 25 kg tutti li in alto, inutile negarlo,lo senti un po' in città, ma, d'altro canto non sei obbligato a riempire sempre il serbatoio, no?
Io l'ho sdraiata 3 volte, SEMPRE da fermo, cercando il terreno (che non c'era causa avvallamento) oppure dopo un brusco stop che ha chiuso l'avantreno.
Io che ci vedo poco di notte sono contento dei faretti supplementari, per il resto ABS e RDC (che quando ho preso la mia non c'era) sull'ASC non saprei dire perche' non "smanetto, ne' in città ne' fuori ...anzi fuoristrada io l'ho proprio dimenticato (per me l'adv in fuoristarda E' IMPOSSIBILE)
Sul'affidabilità lascia stare tutte le pippe da forum; e' un ottimo prodotto degli anni 2000 con tutte le "possibili" magagne derivanti dalle complessità dei prodotti degli anni 2000