AKRA CARBON
VS
LEO TITAN
Estetica e prezzo a parte che sono importanti o meno dipende dai gusti.
Rombo:
L'Akra col DBK è molto silenzioso, poco più rumore dell' originale.
L'Akra senza DBK, è accettabile se non si esagera si passa anche inosservati
LEO col DBK...si sente che non è l'originale, sarà omologato ma si sente subito che non è original!
LEO senza DBK, RANTOLA!!!! ahahah sembra le HP2 dell' erzberg!!
Resa:
Io il banco non l'ho, però le sensazioni un pò le sento...
Con l' Akra, senza DBK secondo mè, svuota un pò troppo sotto, sembra un filo meno pronta dell' originale e la sensazione è che sia anche grassa di carburazione...non è un fulmine a prendere giri e in alto non finisce....forse bisogna rimapparlo!
Con LEO,aperto, è più magra, sicuro perchè scoppietta in rilascio che Akra non fà è molto più rapido a salire, tantè che spesso interviene il limitatore, con Akra non si rischia di sentirlo perchè la moto mura prima.
Forse come velocità massima, Akra va di più....ma per le impennate

LEo non sbaglia.....però fà troppa cagnara...loproverò col DBK montato.
Peso akra 800 grammi
Peso Leo 1200 grammi