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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
30-01-2008, 23:51
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#1
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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connettore per tomtom2
non mi piace l'idea di connettere il cavo alimentazione del tomtom direttamente alla batteria quindi vorrei utilizzare un connettore per attaccarlo alla presa di bordo, mi sapete dire trale tra questi devo prendere per realizzare il tutto?
http://www.touratech.com/shops/003/i...p?cPath=17_117
grazie
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societĂ*!
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31-01-2008, 00:10
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2005
ubicazione: Copparo
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xke non ti piace? io ho fatto così, che controindicazioni ha?
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R1200GS
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31-01-2008, 00:36
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#3
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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consuma la batteria anche se il tomtom č staccato
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societĂ*!
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31-01-2008, 08:44
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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E' molto piu' semplice staccare lo spinotto dalla basetta. E' un attimo.
Credimi sono due anni che faccio cosi senza problemi. Alle volte faccio anche giretti brevi senza collegarlo, usando solo le batterie del TTR.
I connettori che citi credo che in caso di pioggia NON facciano tenuta. Me č solo una mia impressione.
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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31-01-2008, 09:55
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
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il filo d'alimentazione lo stacco anch'io...un pň una palla ma meglio farlo x non abbassare la batteria...prima o poi lo metterň sotto chiave d'accensione così si risolve il problema
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LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
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31-01-2008, 10:22
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#6
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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si pero č una rottura avere sto cavo semipenzolante anche quando il tomtom č staccato, preferisco lo spinotto che poi tolgo con il tomtom delquale non resta traccia
quindi... quale tra gli spinotti del link devo prendere per il mio utilizzo?
certo che alla touratech hanno un modo tutto loro per spiegare l'utilizzo del prodotto...
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societĂ*!
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31-01-2008, 10:36
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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Quote:
Originariamente inviata da Pelaticchio
consuma la batteria anche se il tomtom č staccato
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ah ah ah ah si e gli asini volano
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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31-01-2008, 10:49
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead
ah ah ah ah si e gli asini volano
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No, in questo caso č vero. La basetta ha al suo interno un trasformatore da 12 a 6 V se non ricordo male che consuma poco ma consuma. Se misuri con multimetro sugli "aghetti" c'e' tensione anche senza il TT... sempre.
Testato sia con Alex il mecca del conce di Udine (ex  ) che con batterie spazzolata completamente in 10 gg, non si accendeva neanche il quadro.
Prorprio l'altro giorno il conce di Gorizia... mi confermava la stessa cosa.
Tenendo il cavo scollegato dalla basetta il tutto torna norma.
INcredibile ma vero e' proprio cosi...
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
Ultima modifica di antanik; 31-01-2008 a 10:51
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31-01-2008, 14:21
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#9
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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metti il cavo sottochiave
io ho collegato il mio tom tom al faro anteriore
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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31-01-2008, 17:29
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#10
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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si... ragazzi, ho capito che mettendo il cavo sotto chiave non mi consuma la batteria ma il mio intento č non lasciare sto cavo svolazzante quindi vorrei mettere la presa che posso staccare e portare via insieme al tomtom 
quale tra quelle nel link dovrei prendere?
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
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31-01-2008, 17:40
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
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Quote:
Originariamente inviata da antanik
No, in questo caso č vero. La basetta ha al suo interno un trasformatore da 12 a 6 V se non ricordo male che consuma poco ma consuma. Se misuri con multimetro sugli "aghetti" c'e' tensione anche senza il TT... sempre.
Testato sia con Alex il mecca del conce di Udine (ex  ) che con batterie spazzolata completamente in 10 gg, non si accendeva neanche il quadro.
Prorprio l'altro giorno il conce di Gorizia... mi confermava la stessa cosa.
Tenendo il cavo scollegato dalla basetta il tutto torna norma.
INcredibile ma vero e' proprio cosi... 
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confermo anche io. la basetta assorbe un minimo di tensione che induce il canbus a non staccare l'alimentazione anche se il quadro č spento.
mi ha scaricato 3 batterie in questo modo!!!
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SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 790ADV
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31-01-2008, 17:50
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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la moto dipelaticchio NON ha il canbus e infatti non avrei postato se pelticchio avesse avuto una 1200
io, comunque, ho il tomtom (basetta) SEMPRE attaccato alla seconda presa di corrente (quindi sotto canbus) e non si e' MAI scaricata la batteria...
..Un trasformatore NON trasforma corrente continua ...se c'e' un circuito nella basetta e' qualcosa di diverso da un trasformatore...
...credo comunque che il problema del canbus NON sia nella basetta ma se si spegen il tomtom prrima o dopo aver spento la moto (ripeto CREDO MA NON SONO SICURO) credo che il problema sia un problema di "impedenza"
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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31-01-2008, 17:57
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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Quote:
Originariamente inviata da antanik
.....
Se misuri con multimetro sugli "aghetti" c'e' tensione anche senza il TT... sempre.
se a motore acceso potrebbe essere normale, c'e' tensione ma senza un carico non "scorre" corrente e la batteria non si consuma
se invece c'e' tensione ANCHE a motore spento (dopo i 5 o 7 minuti necessari affinche' il canbus stacchi l'impianto) comunque potrebbe on essere l'ìassorbimento della basetta ma il fatto ch eTUTTI i circuiti e le centarline rimangono "accesi"
Testato sia con Alex il mecca del conce di Udine (ex  )
il test non deve essere fatto sulla eventuiale tensione agli "aghetti" ma in serie al positivo per vedere se fluisce corrente
che con batterie spazzolata completamente in 10 gg, non si accendeva neanche il quadro.
Prorprio l'altro giorno il conce di Gorizia... mi confermava la stessa cosa.
Tenendo il cavo scollegato dalla basetta il tutto torna norma.
INcredibile ma vero e' proprio cosi...
credo , ma non sono sicuro ch eil problem aNON sia l'assorbimento della basetta ma l'assorbimento di TUTTI i circuiti moto se il canbus non stacca 
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+dieciimpedenzeperterminareilcanbusline
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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31-01-2008, 18:29
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#14
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
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31-01-2008, 19:00
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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Piri... vai in un negosio di elettronica con la moto... esci con 2/3 spinotti e provi... come ho fatto io per altro uso. Dalle foto io non capisco un casso
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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31-01-2008, 19:09
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead
(...) io, comunque, ho il tomtom (basetta) SEMPRE attaccato alla seconda presa di corrente (quindi sotto canbus) e non si e' MAI scaricata la batteria...(...)
"impedenza"
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Il mistero s'infittisce.
Io me ne accorsi lo scorso anno dopo aver lasciato la moto ferma per circa 10 gg. con basetta attaccata. Partendo da batteria FULL. Non si accendeva neanche il quadro.
Stesso periodo con basetta scollegata ho ripreso in mano la moto dopo 17 gg: č partita senza problemi.
Usandola ogni giorno o quasi (con la basetta sempre attaccata) NON ho riscontrato alcun problema.
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
Ultima modifica di antanik; 31-01-2008 a 19:30
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31-01-2008, 20:43
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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caro antanik... ti ho detto, non credo che sia la basetta ma un "malfunzionamento" del can bus.
le prove, che non ho voglia di fare, sono relative allo spegnere il tomtom PRIMA dello spegnimento della moto, in questo modo, probabilmente, il canbus si spegne dopo 7 minuti.
se invece spegni pirma la moto e poi spegni il toimtom ..allora il canus lascia accesse tutte le centraline varie dell 1200
queste, pero' sono IPOTESI non suffragate da fatti. IPOTESI ragionevoli m asempre ipotesi...
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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01-02-2008, 16:31
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#18
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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inghia... se nessuno sa qual'č il connettore da prendere vuol dire che alla touratech sono bravi nelle descrizione dei prodotti venduti...
bah!
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societĂ*!
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01-02-2008, 18:50
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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Confermato! Gli asini volano
....troppo incuriosito dalla questione canbus e basetta "attiva" del tomtom rider ho fatto un po' di prove...
quadro spento alimentazione NON esistente su nessun "aghetto" della basetta
quadro acceso alimentazione presente su "aghetto" basetta
quadro RIspento alimentazione presente per qualche minuto e poi 'tac!' assente
dunque sembra che che con tomtomrider II edition e ADV 1200 versione SW (..bho  direi la 7e qualcosa, quella che andava di moda a settembre 2006) le cose funzionino come debbono...
in realtŕ non ho fatto prove di assorbimento che sarebbero le uniche definitive, ma giŕ cosi' affermo con buona tranquillitŕ che la sola basetta non dovrebbe scaricare la batteria (come infatti non avviene, almeno a me)
pelaticchio, poi, che c'ha la ghisa, sti problemi manco dovrebbe farseli....
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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02-02-2008, 11:37
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#20
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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che barba.... me lo dite quale caspio di spinotto devo prendere o no?
chissenefrega se consuma o no, ho aperto la discussione per sapere info sullo spinotto e non me ne puo fregŕ de meno se consuma batterias con il cavo attaccato sutto chiave perche l'idea di avere sto cavo semipenzolante anche quando non ho il tomtom inserito non mi garba penniente!
avaia, un esperto di crucchi che mi interpreta le loro spiegazioni sulle cose che vendono
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
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02-02-2008, 11:51
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead
....troppo incuriosito dalla questione canbus e basetta "attiva" del tomtom rider ho fatto un po' di prove...
(...)
quadro spento alimentazione NON esistente su nessun "aghetto" della basetta
i....
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Bravo Slow... la mia versione del can bus evidentemente non e' aggiornata e quindi il minimo assorbimento del mia basetta non permette al sistema di interrompere l'alimentazione.
Credo che se l'aggiornassi risolverei anch'io il problema.
Resta comunque il fatto che se collegato DIRETTAMENTE alla BATTERIA il problema si ripresenterebbe. O sbaglio ?
Grazie !
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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02-02-2008, 15:07
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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giusto per rompere un po i c@gl@ni a pelaticchio ...guarda che non ti rimane nessun cavo penzolante se fai le cose come si deve....
...lasci la basetta attaccata al "RAMmount" e il RAM attaccato al traversino et voilŕ il problema non si pone.
hai paura dei furti della SOLA basetta?
al di al del fatto che i paiono improbabili, basta sostituire il "galletto" del RAM con un dado, un goccio di colla, un giro di nastro e nesuno si arruba piu' niente...
e la basetta attaccatta fa mooolto rider occeanico...
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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02-02-2008, 15:21
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: roma
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io sul 1150 ho messo una presa corrente come sull'adventure,ho tagliato il cavo a misura e quando tolgo il ttr lo spinotto lo metto nel paramani cosi non si vede niente
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02-02-2008, 19:24
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Io ho il Gs my 2005, ho messo una presa supplementare sul quadro strumenti, ho collegato l'alimentazione della basetta del TT agli stessi fili che alimentano la presa supplementare che č collegata direttamente alla batteria (con fusubile). Per ora non ho avuto problemi con la batteria. Anche se al massimo la moto rimane ferma 7/8 giorni e con l'antifurto inserito.
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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03-02-2008, 02:06
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#25
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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pero nessuno mi sa dire quale di quelli del link devo prendere per poterlo usare con la mia presa corrente e il ttr
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