Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Sto meditando di sostituire il glorioso Shuberth concept (ormai alla frutta) con un System EVO 4, c'è qualcuno che sa dirmi se a livello di misure corrispndono ??? per intenderci io generalmente uso la M (dovrebbe essere 56/57) per quanto riguarda Shuberth ma con BMW ???
Grazie
Pubblicità
Se ti è piaciuto il Concept (a me per niente...) comprati il C2; dovrebbe essere migliore su tutta la linea (...e vorrei anche vedere).
Ho visto un nuovo Nolan con la visierina antisole interna (finalmente). Parrebbe un bel casco sotto il rapporto qualità/prezzo.
Ne avrei trovato uno a circa 200 euri, 190 per la precisione parlo sempre del System EVO 4 che mi sembra un buon prezzo ! però se mi dite che è una chiavica, e poi devo ancora capire se la misura e OK.... bohhhh !!!
cio ragazzi,io vorrei comprare un sistem 5,cosa ne dite? ho visto lo shubert ma in teoria il sistem 5 e' leggermente piu' leggero e sulla prova decibel e' migliore,inoltre se vuoi diventa jet...
Azzzz.. ieri ho provato l'Arai Condor ok non centra niente con il System 4 però , se lo trovo ad un prezzo decente me lo accatto, e vada via i ciap !!!
Io ho il Sys 4, l'ho avuto insieme alla moto.... non ha grossi difetti, ma non lo comprerei.... la qualità è onestamente bassina per quanto costa(va).... credo che il mio prossimo casco sarà invece il Multitech