Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
.... riordinando, spegnendo il pc un nuovo post-it appiccicato alla stampante attira la mia attenzione.
Il primo pensiero è "sarà il solito rompiballe che ha chiamato mentre ero fuori e vuole essere richiamanto", invece leggo la prima riga e un brivido CALDO percorre la mia schiena ..... il messaggio che mi aveva lasciato la collega era telegrafico : HA CHIAMATO LA CONCESSIONARIA BMW, LA MOTO E' ARRIVATA.
Ebbene si ..... la lunga attesa iniziata i primi di settembre è finita prima del previsto, la prossima settimana porto a casa la mia prima mukka, R 1200GS "2008" TITAN SILVER.
Domenica inizierò a prepararle una confortevole cuccia in garage. :lo l:
devo dire che è stata dura per un orso come me svernare quest'anno, perchè ho venduto il vecchio ferro (Ducati Multistrada) il 5 settembre quindi il "letargo" senza moto è stato lungo, ma penso che ne sia valsa la pena.
Ci si vede "on the road"
Appena ti arriva passa per di qua a sfoggiarla un pò, orsaccio impestato.. e a farmela provare..