Bello, sportivo, aerodinamico, silenzioso......tutto quello che volete ma oggi lo avrei preso e lo avrei spaccato su per il muro
Spesa di euro 350 per rendermi conto che la visiera è un foglio per il prosciutto e che le prese d'aria per la visiera sono messe nella maniera più scomoda che conosco (senza considerare che il pirulo della presa d'aria ha un'elevata percentuale di rottura).
Oggi giornata umida di pioggerellina.
Come al solito la visiera si appanna dopo neanche 5 metri

In passato ho sempre detto, ma si, ci prenderò la mano, magari sbaglio qualcosa io, continuo a ghiacciarmi la fronte a 60 all'ora perchè se solo chiudo la presa d'aria non ci vedo più una mazza, mi comprerò una bandana....e invece no, è un casco quasi decente d'estate ma schifoso e inutile di inverno (sempre che non ci vengano fatte migliorie).
Non è possibile che mi compro un Nolan alla metà dei soldi ed ho un prodotto medio buono (no appannamento e buone prese d'aria) e con il casco BMW sia così una schifezza....piccolo sfogo ma oggi è lunedì e la giornata doveva iniziare bene, invece, fan***lo BMW
...e nel sito scrivono pure "sophisticated ventilation system" quando con un trapano due buchi li facevo meglio io