Era da un mese che non accendevo la Mukka, o meglio è da un mese che non la uso ( in efffetti ai primi di gennaio un giro di chiave l'ho dato, tanto per vedere se partiva ancora), sta mattina di partire nemmeno l'ombra...
Morale la batteria a terra. Ok, prendo la macchina , attacco i cavi ed in pochi secondi parte...

...ed ora viene il bello

I primi 2 minuti ho dovuto tenere il gas a 2000 giri perchè se lo mollavo o lasciavo lo starter tirato la moto si spegneva. Dallo scarico uscivano nuvoloni di fumo bianco, ed il rumore che faceva era quello di una moto a scarico libero.

Peccato che dopo qualche minuto sul cavalletto centrale con il motore al minimo ed un borbottio poco rassicurante mi sono accorto che il lato del catalizzatore verso la ruota era rovente (rosso fuoco).
HO spento tutto, ho rimesso in sesto la moto (collegata la sua batteria, chiuso la sella, ecc) ed ho provato a riaccenderla. La moto si è messa in moto subito, ma il rumore da moto senza scarico è rimasto, il motore sembra quasi che faccia fatica a prendere giri e il cat diventa rovente in pochi secondi...

Di che morte devo morire???HELP HELP
P.S.:La moto sta sotto una tettoia ma non al coperto (altrimenti che mukka sarebbe) e ultimamente è stato parecchio umido qui in veneto.