Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-2007, 22:31   #1
monsterluc
Pivello Mukkista

ubicazione: Sicilia
predefinito Antifurto BMW

Ciao!!!!
qualcuno sa dirmi quanto possono costare due telecomandi nuovi (sempre se è possibile acquistarli...)e se si possono ricodificare cambiando il codice originario dell'antifurto?
In pratica in questo momento ho solo un telecomando e voglio acquistarne due nuovi e cambiare solo il codice, rendendo poi il telecomando ke ho inutilizzabile anke se non cambio la centralina dell'antifurto....
spero di essermi spiegato...fatemi sapere!!!!!

Pubblicità

monsterluc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2007, 11:28   #2
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma
predefinito

Colpo di telefono al conce?
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2007, 11:50   #3
monsterluc
Pivello Mukkista

predefinito

avevo pensato di chiamare al concessionario, solo ke prima volevo vedere se qualcuno aveva avuto qualche esperienza in merito.....
Vecchio 18-12-2007, 14:37   #4
melobiker
Pivello Mukkista

L'avatar di melobiker

ubicazione: world
predefinito

quando ho chiesto al conce se potevo richiedere una copia della chiave e del telecomando dell'allarme mi ha risposto che nn c'erano problemi. Inoltre, ho letto da qualche parte (o sul librettino uso e manutenzione, o sul manuale off) che è prevista la ricodifica sia della chiave che del telecomando (e.g.: caso di furto/smarrimento).
Ciao
V85TT "Francesina"
melobiker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2007, 15:47   #5
monsterluc
Pivello Mukkista

predefinito

grazie melobiker!!!!!
buona notizia!!!era proprio quello che volevo sapere!!! spero ke non costi un occhio della testa!!!
Vecchio 18-12-2007, 23:06   #6
melobiker
Pivello Mukkista

L'avatar di melobiker

ubicazione: world
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monsterluc Visualizza il messaggio
grazie melobiker!!!!!
buona notizia!!!era proprio quello che volevo sapere!!! spero ke non costi un occhio della testa!!!
per una copia della chiave d'accensione + un telecomando mi avevano preventivato 85-90 euri...per quanto riguarda la ricodifica non saprei...credo niente di chè, anche se con gli interventi d'elettronica ci si può aspettare di tutto...
V85TT "Francesina"
melobiker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2007, 23:42   #7
monsterluc
Pivello Mukkista

predefinito

@melobiker

oggi ho telefonato in una concessionaria e la persona addetta mi ha detto ke non è possibile ricodificare la chiave d'accensione.....io mi chiedo ma è possibile?!? se uno la perde allora deve cambiare tutto? stessa cosa per il telecomando, anke se ne prendi due nuovi non si può cambiare il codice, questo significa ke il telecomando vecchio funzionerà sempre.
Ho preso la moto di seconda mano e pensavo di fare questa operazione per una maggiore sicurezza personale, chiarisco ke non è per sfiducia nei confronti del vecchio proprietario (ke tra l'altro neanke conosco) oppure nei confronti del concessionario, ma solo perkè sono una persona forse un pò troppo complicata e mi piace avere la siurezza totale....ma alla fine credo ke non si possa fare niente ke non comporti spese esorbitanti..spero ke si sia sbagliata la persona con cui ho parlato oggi !!!
Rispondi