Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
oggi sono passato da Motoramerica ad Aosta ed hanno un po' di materiale al 50%, quando ho visto sul tavolone un paio di dischi wave x BMW non ci credevo... ed infatti per il mio R1150GS non vanno bene perchè monta il Ø 305 mm.
Sono il modello BW06FID Ø 320 mm e vanno bene x R1150R/RT/RS, K1200R/GT/S/RS, HP2 Megamoto, R1200R/S/RT/ST, ecc. x le applicazioni potete vedere il sito Braking.
Solo una cosa... se qlc li prende poi ci dica vanno, anzi come fermano!!!
ciao!!!
Pubblicità
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Scusa Pier, io la so diversa, nel senso che essendo, appuno a margherita dovrebbero raffreddare molto più velocemente degli standard e quindi avere sempre una frenata costante anche quando sei su tratti pieni di curve e usi molto l'impianto frenante, se poi ci unisci le pasticche sue, cioè le Bracking sinterizzate, il risultato dovrebbe essere ottimale.....
Questo è quello che so io poi, se è solo una buona campagna marketing..........magari potrò dirtelo appena li ho montati e provati
Saluti
Albe