Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-12-2007, 11:33   #1
aspirante motociclista
Pivello Mukkista

L'avatar di aspirante motociclista

Thumbs down Una bella sorpresa!!!!!

Questa mattina mi reco in officina per la revisione di una delle mie nonnette, naturalmente supera con lode tutti i balzelli, vado a pagare e la signora dell'amministrazione mi dice sono 64,70!!!!!!!!!!
No dico a settembre costava 41!
Non ho parole.

Pubblicità

aspirante motociclista non è in linea  
Vecchio 14-12-2007, 11:34   #2
Charly
tesoriere del C1 fun club

L'avatar di Charly

ubicazione: Brescia
predefinito

C'est un cadeaux!
Vecchio 14-12-2007, 11:35   #3
reka
Mukkista doc

L'avatar di reka

ubicazione: MB
predefinito

esatto, hanno tolto la spesa del notaio (cosa strapubblicizzata) ma hanno aumentato tutte le altre tariffe!
reka non è in linea  
Vecchio 14-12-2007, 11:36   #4
Sbraz
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

E già...è da metà ottobre che è così...
Sbraz non è in linea  
Vecchio 14-12-2007, 12:07   #5
Zio
Mukkista doc

L'avatar di Zio

ubicazione: Zibido San Giacomo
predefinito

si, si, io sono riuscito a spendere praticamente il doppio per revisionare due scooter uguali, a distanza di una settimana!!!!!
vogliamo poi dire che hanno fatto tanta pubblicità alla storia dei trapassi, ma per il "povero cittadino" non è cambiata una cippa?!?! il trapasso di una smart (!!!!!) è costato 370 euro (leggi più di SETTECENTOMILALIRE!!!!), con la sola differenza che prima dovevo raccontare tutti i fattacci miei ad un notaio, che nel bene e nel male, è pur sempre una figura di un certo tipo, ora devo farlo ad un impiegato ACI un po' spazientito, in coda allo sportello e possibilmente gridando attraverso un vetro stile ufficio postale anni 30!!1 aaaarrggghhhh!
Vecchio 14-12-2007, 12:09   #6
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Talking

lo vuoi far crescere sto pil eccheccasso
Vecchio 14-12-2007, 12:13   #7
3alista
Guest

predefinito

una volta uno mi disse: e' piu' facile metterlo in c.lo che in testa.

tassa e spendi...

Vecchio 14-12-2007, 13:17   #8
FabCap
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

E ancora non è finita.
Come si potrà fare fronte ad una spesa pubblica che è aumentata nell'ultimo anno (ultimo anno) del 10% nel silenzio generale?
Ahahahah! Come godo! Me ne frego delle statistiche ed opinioni e rendiconti, vedo quel che pago e godo al pensiero di come si staranno incazzando quelli che li hanno portati su! Ancora, voglio pagare ancora di più. Voglio pagare TUTTO! Tutto al fisco, tutto allo Stato, TUTTO! Ci sono molti aumenti possibili, non è giusto che non lo si faccia. "Anche i ricchi piangono", no? Complimenti.
Ma come mi viene bene essere qualunquista, è un dono di natura. Lo so da solo e quindi me ne frego.
Vecchio 14-12-2007, 14:10   #9
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FabCap Visualizza il messaggio
E ancora non è finita.
Come si potrà fare fronte ad una spesa pubblica che è aumentata nell'ultimo anno (ultimo anno) del 10% nel silenzio generale?
Ahahahah! Come godo! Me ne frego delle statistiche ed opinioni e rendiconti, vedo quel che pago e godo al pensiero di come si staranno incazzando quelli che li hanno portati su! Ancora, voglio pagare ancora di più. Voglio pagare TUTTO! Tutto al fisco, tutto allo Stato, TUTTO! Ci sono molti aumenti possibili, non è giusto che non lo si faccia. "Anche i ricchi piangono", no? Complimenti.
Ma come mi viene bene essere qualunquista, è un dono di natura. Lo so da solo e quindi me ne frego.
altro che qualunquismo...parole sante

Vecchio 14-12-2007, 14:12   #10
emmegey
Guest

Thumbs down

Un "leggero" aumento (!) ci sta...Siamo nella bella Italy, dopotutto!

Chiudi la discussione