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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
10-12-2007, 20:06
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Treviglio BG
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Lampade Xenon X Gs 1150 Adv
ciao , qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi che tipo di lampadine
dovrei aquistare x abbagliante e anabbagliante x il gs 1150
Ho sentito che x far funzionare le lampade allo xenon bisogna aggiungere
una centralina , dove andrebbe collegata ?
grazie
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10-12-2007, 20:39
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
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dove si può collegare una centralina che alimenta una lampadina???forse alla lampadina...la mia è solo un'ipotesi
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www.facebook.com/mcrossoblu
R 1150 GS ADV...troppo bello...
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10-12-2007, 21:37
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Treviglio BG
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grazie x l'illuminazione mi sei stato di vero aiuto
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10-12-2007, 22:01
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
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Prova a fare un "cerca" scrivendo XENON e avarai da leggere... Comincia da questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=xenon
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
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11-12-2007, 12:49
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Treviglio BG
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Grazie Fabio ,molto iteressante la discussione , adesso ho le idee + chiare .
Terro presente della funzione cerca.
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11-12-2007, 13:52
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
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Prego, Geppetto!
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
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12-12-2007, 01:30
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: Genova
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R1200ADV in attesa di gialloni
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12-12-2007, 10:38
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jan 2007
ubicazione: entro le mura dell'Urbe
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Prova a sentire wunderlich
Io ho montato sul mio gs adv 1150 le H1 per il solo abbagliante a 150 eurini e se volevo anche l'abbagliante 250. Su Roma, a via Marmorata, il distributore wunderlich ha trovato un'altra fonte in olanda, dice lui più diretta, e vende ora l'H1 a 130 euri.
La differenza tra solo anabbagliante e ana+abbagliante, è una seconda uscita sulla centralina.
La TT è molto più cara vedi catalogo.
La centralina la puoi mettere nell'incavo del telaio dove si ancora nella parte superiore l'ammortizzatore anteriore , se ci fai caso ci sono un paio di fori sul telaio per attaccarci la scocca portacentralina, io siccome ho dei WP, che hanno un barilotto fuori dal corpo dell'ammortizzatore, ho montato la centralina dietro il faro abbagliante e ho messo una lampada a led per la posizione e una "tipo" alogena sull'abbagliante per il costo di 18 euro in tutto.
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ScOrAzZaNdOcOnR1150gSaDv2005NeRo.....barcollo,ma non mollo!!!!!!
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12-12-2007, 23:10
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Treviglio BG
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Grazie x la dritta , io monto gli honlins, e mi sembra che non abbiano ulteriori
ingombri ,terro' presente dei fori sul telaio.
scusa , ma che gradazione hai scielto ?
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12-12-2007, 23:59
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#10
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
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Voi e le vostre scimmie.
Azzarola,mi fate diventare matto, gia` lo sono di mio, poi non riesco a montarle e mi tocca andare allaconce e chiedere il loro aiuto.
Ma stavolta vi chiedo aiutooooooooooooo!!!!!!!
Intanto le ordino, poi quando le devo montare allora vi rompero` un po` a tutti sopratutto quelli che hanno la mitica rt
Ciao Mauro
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R1200S
www.lagunaseca.it
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14-12-2007, 09:55
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jan 2007
ubicazione: entro le mura dell'Urbe
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x GEPPETTO.
la gradazione e al max 9000 perchè rimane sul bianco mentre superiore tende all'azzurro che è il caso di evitare. Comunque l'h1 che ti dicevo e 9000.
x MARCO per montare uno xeno non è difficile ci vuole pazienza come tutte le monte.
Ciao
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ScOrAzZaNdOcOnR1150gSaDv2005NeRo.....barcollo,ma non mollo!!!!!!
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14-12-2007, 14:27
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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14-12-2007, 14:38
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jan 2007
ubicazione: entro le mura dell'Urbe
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bissio forse hai ragione non so perchè........ ricordo così.
Vado a vedere cosa dicono le istruzioni di quelle che ho montato e riporto parte di una discussione sul sito dove sembra proprio mi sia sbagliato.
Ciao...io li installo in officina:
colore.....4000 bianco ghiaccio......10000 blu-viola.....le bianche "illuminano" di più ma creano più ombre e contrasti....le blu "illuminano" di meno ma fanno meno ombre e rilassano di più...la via di mezzo 5200-6000 è l'ideale.
schermatura: esiste la versione R che dirige la luce in modo più preciso, per fari senza lente poliessoidale...ma praticamente non cambia na mazza...
installazione: non bisogna tagliare niente..basta un po' di nastro per il collegamento zoccololampadinaoriginale-nuovo cablaggio.
Vita:le danno per 100 volte le lampade alogene
Consiglio le Xenonlamp da 6000, fatte bene, corredate di fascette e biadesivo, facili da reperire, affidabili...
Ciao...
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ScOrAzZaNdOcOnR1150gSaDv2005NeRo.....barcollo,ma non mollo!!!!!!
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01-01-2008, 12:10
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jun 2006
ubicazione: genova
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Ho appena montato sulla mia gs adv un kit xeno h1 con delle micro ballast.
ho optato per una lampadada da 6000k,tende un pochino al viola ,ma non dà fastidio.Ho montato anche l'abbagliante,alla prima accensione la lampada impiega qualche secondo per raggiungere la piena luce,ma alle successive accensioni la risposta è istantanea.
Ho comperato il kit su ebay in usa per la modica cifra di 100 $.
Con questi soldi da noi comperiamo solo due lampadine.
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BMW R1150R BMW R80G/S
I'not driving too fast.I'm flying too low.
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01-01-2008, 12:12
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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6000k tende, poco, all'azzurrognolo non certo al viola....
Verifica meglio, forse è 8000...
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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01-01-2008, 13:39
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jun 2006
ubicazione: genova
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scusate il mio daltonismo.Ecco la scala dei colori.
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BMW R1150R BMW R80G/S
I'not driving too fast.I'm flying too low.
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02-01-2008, 14:00
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#17
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Io dico che il miglior compromesso è tra 6 e 8.000.
Poi diventa una tamarrata e basata che fa si che la Pula ti fermi immediatamente.
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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02-01-2008, 14:02
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#18
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da stedagni
Ho appena montato sulla mia gs adv un kit xeno h1 con delle micro ballast.
ho optato per una lampadada da 6000k,tende un pochino al viola ,ma non dà fastidio.Ho montato anche l'abbagliante,alla prima accensione la lampada impiega qualche secondo per raggiungere la piena luce,ma alle successive accensioni la risposta è istantanea.
Ho comperato il kit su ebay in usa per la modica cifra di 100 $.
Con questi soldi da noi comperiamo solo due lampadine.
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Cioè fai un lampeggio (e impiega 1/2sec) poi i sucessivi si accende immediatamente ?
Anche se passa non so 20min ?
La domanda sorge in quanto ho letto che per gli abbaglianti (a parte le auto) la risposta è molto lenta
Grazie 
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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02-01-2008, 17:21
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Io dico che il miglior compromesso è tra 6 e 8.000.Poi diventa una tamarrata e basata che fa si che la Pula ti fermi immediatamente.
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Dopo 6000 c'è 8000, niente in mezzo...8000 è tamarro.
La regola è fra 4300,5000 o 6000 di più niente...
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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02-01-2008, 17:24
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Cioè fai un lampeggio (e impiega 1/2sec) poi i sucessivi si accende immediatamente ?
Anche se passa non so 20min ?
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chiaramente hai detto bene, se lampeggi dopo 5 minuti, forse si accende velocemente, altrimeni ti attacchi...
Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
La domanda sorge in quanto ho letto che per gli abbaglianti (a parte le auto) la risposta è molto lenta
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sulle auto, o nelle h4 bixenon, la luce è una, sempre accesa in modo anabbagliante ed il lampeggio è meccanico, con l'apertura di fori, lo spostamento di lenti nei proiettori omofocali etc etc, l'accensione è sempre con ritardo, quindi è inutilizzabile come abbagliante...
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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03-01-2008, 23:39
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#21
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Grazie Emarginato.
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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