Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Per Caleps.
A Milano c'è il Motolavaggio in via Maspero, ma costa veramente un occhio della testa!
Ce n'è un altro, che si chiama BWM (Bike Washin Machine) in viale Fulvio Testi 144 e mi sembra di averne visto un altro in viale Umbria.
Non li ho mai provati.
Comunque, la strada migliore è sempre quella del lavaggio self service.
Ci sono un sacco di distributori di benzina (io vado a uno Shell in viale Cassala) che hanno anche le piste riservate alle moto.
io sono contento del lavaggio che fanno in via maspero. costa molto, ma lavo la moto una volta l'anno, e quindi non lo ritengo un problema.
mi sembra che facciano un lavoro molto accurato.
provato il BWM....na sola !
se non fosse che il tipo dopo il lavaggio della moto si è messo con lo straccio a ripassarla tutta (30 min) sarebbe stato meglio farmela al self.....come adesso faccio sempre (ad un quinto del costo e metà del tempo) !
Io a quello in via maspero ci sono stato e fanno un lavoro veramente eccezzionale. Costicchia però hai la moto che sembra uscita nuova dalla catena di montaggio. Ricordo che il K adirittura era profumato.
Darò un okkio alla Schell in Vle Cassala.
MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
io vado al BWM in viale umbria (dietro ducati/dainese).
è vero, hanno il box, ma insaponano a mano prima e asciugano/lucidano a mano dopo. io mi trovo bene, cmq val la pena provare.
...e poi è pure gentile e simpatica la tipa