X il maglio:
Ho dovuto mettere 2 grossi automatici sul velcro delle maniche in quanto questo non reggeva più e la chiusura svolazzava al vento.
Ho messo un automatico " femmina sulla patta e 2 automatici " maschi " sulla manica, praticamente ho ottenuto un aggancio normale ed uno stretto.
Il lavoro è uscito bene..., sono soddisfatto anche se non riesco ad ammettere che il velcro si sia " appiattito " così presto.
Per il tuo secondo problema, il gancio del colletto, non ho capito di quale gancio si tratta in quanto non cvi sono ganci sul collo della Streetguard..., forse parli anche tu del velcro?
Se parli del velcro, anche a me si chiude appena, comunque lì è facile farlo sostituire, mentre sulle maniche ho evitato per non bucare il Gore Tex; più in là, se gli automatici dovessero avere dei problemi li farò sostituire ma farò sostituire anche il velcro, tanto è una parte abbastanza piccola e si trova alla fine delle maniche, quindi l'impermeabilità riguarderenne gli ultimi 4/5 cm della manica.
Se si dovessero presentare altri problemi...o sarò troppo vecchio per andare ancora in moto o cambierò la giacca con la Streetguard 3 o 4...

Secondo me...