|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-11-2007, 20:22
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
|
Ooohhhh !!! Ma sto B-King e uscito sul serio !
Non l'ho ancora visto dal vero, ma ho sbirciato la comparativa col KR su Motociclismo.
Mi sa che siamo stati buttati giù dal "cadreghino"...
PS Ed io sono ancora qui a tribulare con frizione e mappatura...
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|
|
|
14-11-2007, 20:38
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
|
Guarda i tempi di ripresa......
1170cc contro 1340cc....
ne usciamo a testa alta
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
|
|
|
14-11-2007, 20:39
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
|
a me num me pias
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
|
|
|
14-11-2007, 20:41
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
Messaggi: 1.833
|
Motociclismo l'ha paragonato come linea a un lottatore di sumo............ed in effetti vederli fianco a fianco........
__________________
Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno.....
k1200gt Top Class
|
|
|
14-11-2007, 20:49
|
#5
|
Kappista doc
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
Messaggi: 6.110
|
ti viene subito voglia di comprare un KR.
__________________
K1100RS '97 382.000 km
|
|
|
14-11-2007, 21:09
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
|
Si ! Come estetica lasciamo pure perdere... sembra caduta fuori da un cartone animato di Bragonball. Ed io che criticavo l'estetica del KR.
Il motore non saprei... non dovrebbe essere male.
A parte i cavalli in più non dovrebbe essere povero di coppia. E' sempre più di un 1300.
Che mi consigliate ?
Lo compro...
... Motociclismo intendevo !!!! Per leggere la recensione...
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|
|
|
14-11-2007, 21:14
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2007
ubicazione: Tobruk
Messaggi: 1.553
|
__________________
Un dittatore puo' essere un gran democratico. Basta essere sempre d'accordo con lui!
|
|
|
14-11-2007, 21:20
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
|
Infrango le regole del forum se faccio una scansione del confronto?
Piermerlino, la prova dice che il motore della king e' il migliore IN ASSOLUTO (cioe' considerando TUTTE le moto provate, insieme alla Busa..stesso motore) come risposta all'accelleratore..a qualunque regime ha una erogazione pulitissima..
__________________
Tam quam tabula rasa
|
|
|
14-11-2007, 22:03
|
#9
|
Guest
|
Ho guardato bene la B-King al salone.
E' rifinita come una Rolls. Non ha una vite fuori posto.
Il profilo è spettacolare, pulitissimo.
E' un gran peccato che abbiano optato per quei due tromboni assurdi che, rispetto al resto della linea, sono un pugno nell'occhio. Inoltre, la vista posteriore è da UFO, con la targa troppo bassa.
In sezione, il serbatoio spancia troppo, fa sembrare la moto un motoscafo, anzi un gommone.
In quanto al motore... impossibile criticarlo, il massimo che si possa pretendere come potenza, fluidità e controllabilità... chiaro che se si esagera...
Della prova di Motociclismo mi fido come delle affermazioni di Previti.
Non dubito però che in pista la KR sia più incisiva.
|
|
|
14-11-2007, 22:10
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.211
|
Penso che in una classifica seria verrebbe fuori come la moto PIù BRUTTA degli ultimi 10anni  io mi vergognerei ad andarci in giro , è una moto da barristapalestrato
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
14-11-2007, 22:37
|
#11
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.803
|
il motore risponderà pure, ma in ripresa il kappone la spunta............. com'è sto fatto?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
14-11-2007, 22:48
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: Merate...
Messaggi: 1.191
|
Quote:
Originariamente inviata da freebird
|
no..è questa
__________________
Andrea
R1200GS, R 75/5.
|
|
|
14-11-2007, 23:40
|
#13
|
Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 22.867
|
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
|
|
|
15-11-2007, 01:41
|
#14
|
Guest
|
Quelle sono i prototipi, concepiti già 3 anni fa.
Le foto da voi postate sono addirittura dei pre-prototipi risalenti a 6 anni fa... Per dire quanto è stata lunga la gestazione...
La moto 2007 è codesta:
http://static.blogo.it/motoblog/SuzukiBKing1a.jpg
http://www.motorsport.it/foto/03/high/img02184-02.jpg
In quanto alla ripresa, andiamoci piano...
Io sono un estimatore della KR, ma contro il 4 della Busa c'è poco da fare, anche se la B-King pesa di più.
La B-King è autolimitata a 250 km/h e la sesta è molto lunga, quasi un overdrive (fa 250 anche in quinta).
I tempi di ripresa con queste rapportature (commisurate del resto all'erogazione spaventosa del 1340 cc) vanno perciò presi con le molle.
Il motore Suzuki ha del resto oltre il 17% in più di coppia al 20% in meno di giri. Senza contare che ha curve sempre più alte e anche più regolari.
Metterle i rapporti corti significa dover aggiungere dietro il carrellino con le rotelle...
Bruttissimi gli scarichi, la targa bassa e il serbatorio spanciato trasversalmente.
A parte questo, la trovo molto bella di profilo.
|
|
|
15-11-2007, 08:01
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
|
La prova di M. dice che nella prova classica di ripresa la B-king "soccombe" perche' ha i rapporti lunghi, uguali a quelli dell'Hayabusa. Tanto e' vero che la velocita' max la raggiunge anche in quarta!!
Per gli scarichi c'e' sempre Yoshimura che puo' provvedere...
__________________
Tam quam tabula rasa
|
|
|
15-11-2007, 08:06
|
#16
|
Mr. Guy Montag
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
Messaggi: 4.000
|
sono d'accordo con alex 62. Se incontro per strada qualcuno su questo schifo vomitevole prima lo pesto a sangue e gli insulto la famiglia e poi gli do anche un tapiro d'oro. penso che sia la moto più brutta di sempre. Immaginatevi il deficiente che se la compra e che dopo un anno prova a venderla....ja, ja, ja! O che poi disperato prova a darla in permuta....ja, ja, ja!! E che alla fine, affranto e senza speranza trova un altro deficiente che gli da il 20% del valore.....perchè anche alla deficienza c'è un limite, ed io spero che non ci siano più di una mezza dozzina di Italiani che abbiano il coraggio di frsi veder su quel coso.
A morte le giapponesi! Viva il bicilindrico ad ogni inclinazione!
__________________
nineT
|
|
|
15-11-2007, 08:40
|
#17
|
posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
|
mangiato pesante????
__________________
R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
|
|
|
15-11-2007, 08:56
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
|
Quote:
Originariamente inviata da andreawake
....!
|
a cosooo
e datte na calmata va! 
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
|
|
|
15-11-2007, 09:00
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
|
Provate a guardare la moto senza i due scarichi da Goldrake.... Cambia tutto !
Dpelago KTM 990 Adv.
|
|
|
15-11-2007, 09:29
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2005
ubicazione: Siena
Messaggi: 1.293
|
A me piace... sarò strano...
__________________
Ultimo - Siena
BMW R 1200 GS
-- Sally --
|
|
|
15-11-2007, 11:00
|
#21
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.853
|
Piacera' o no, come dice Guanaco per il motore i jap e' meglio lasciarli stare, un motore hayabusa di quasi 10 anni fa e' superiore in tutto al recentissimo kr/ks, e queste versioni aggiornate sono ancora meglio.Chissa' perche' bmw per giustificare buchi, seghettamenti e menate varie tira fuori le norme euro3 e palle varie, invece queste sono perfette.....?
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
15-11-2007, 11:03
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2002
ubicazione: Novara
Messaggi: 2.025
|
Suzuki?
Ah .. credevo Pozzi-Ginori o Ideal Standard!
__________________
Bmw, boxer.
|
|
|
15-11-2007, 11:10
|
#23
|
detto Aigor
Registrato dal: 06 Jun 2007
ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
Messaggi: 1.129
|
Ma è già in commercio? no perché forse ieri sera al semaforo ne ho vista una... il rumore fa un pò impressione..cattivo davvero. sarà per i tromboni che si ritrova, ma lo noti in mezzo al traffico. Non come la brutale, ma bello.
Il suono, ovvio.
__________________
R 850 GS
|
|
|
15-11-2007, 11:16
|
#24
|
Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
|
l'unico problema è il doppio scarico ENORME per le varie euro3 euro1000 eccecc
dal vivo di trasmette potenza ed adrenalina............non mi spiacerebbe provarla.........  cosi per il solo gusto di guidare un mosto  (ps non mi piace piu di tanto  )
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
|
|
|
15-11-2007, 11:23
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.627
|
vista a milano...mi pareva fascinosa come un paracarro.
tra le naked jap più bella in assoluto per me rimanela CB 1300...classe e fascino allo stato puro...altrochè sto suzu-coso
Questa B king è una specie di Hummer su due ruote
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25.
|
|
|