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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-10-2007, 15:10
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#1
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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E questo? (x quelli che la batteria è morta!)
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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23-10-2007, 15:52
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#2
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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in pratica una batteria da mettere in parallelo alla defunta.
Una domanda? nessuno ha mai provato ad avviare un gs a spinta?son curioso
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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23-10-2007, 15:54
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
Una domanda? nessuno ha mai provato ad avviare un gs a spinta?son curioso
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......io si.....un culo della madonna......facilitato da una rampa di garage a 45° 
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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23-10-2007, 15:55
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
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Io si, ma pioveva e con l'asfalto bagnato non riuscivo a non far slittare la ruota manco in sesta
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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23-10-2007, 16:16
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#5
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alias il rambo di Viganello
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
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Io si il mio Partito senza troppi prob (2 spingevano e partito in terza)
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http://klm.imartini.it
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23-10-2007, 16:21
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#6
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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io si . kappone nuovo nuovo, km percorsi 35. al benzinaio batteria morta. tanta l'arrabbiatura che unita ad un leggero falsopiano l'ho fatta partire. partenza con la terza
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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23-10-2007, 16:25
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
in pratica una batteria da mettere in parallelo alla defunta.
Una domanda? nessuno ha mai provato ad avviare un gs a spinta?son curioso
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E' una batteria Odyssey camuffata e con lo spinotto da collegare alla moto. Nulla di piu'.
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
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23-10-2007, 16:47
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#8
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Compagno di merende
Registrato dal: 11 Apr 2007
ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
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lo vendono in offerta al brico in questi giorni...
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BMW R1150GS ADV - il Pellicano Nero
KTM Lc4 640 2.0 in progress
KTM 250 2t- le blanc aka Nicorette
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23-10-2007, 16:51
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Io ho provato a farla partire in una discesa molto ripida e assai lunga ( se la conosci Rapallo via Torre del menegotto ) e quando mollavo la frizione ( con cautela a 30 km/h ) la ruota si bloccava in 3° poi in 4° alla fine è partita ma negli ultimi metri.
Secondo me a spinta la vedo durissima
Attenzione, l'attrezzo postato non è assolutamente uno starter.
Se lo si usa per far girare il motorino salta il fusibile dell'accendisigari o si brucia il filo se collegato direttamente alla batteria.
Và attaccato alla batteria aspettare un pò poi staccarlo e avviare.
Credo che sia una batteria con molto più di 12 Volt che dà una ''botta'' alla batteria.
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
Ultima modifica di PERANGA; 23-10-2007 a 16:56
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23-10-2007, 16:57
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#10
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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io fossi stata la casa avrei preso in considerazione di mettere un decompressore automatico come nelle vecchie 600 enduro. Non so se da quando le enduro hanno l'avviamento elettrico se l'han lasicato o eliminato, ma mettere in moto due padelloni da 600 cc ognuno e con elevata compressione e' un bel cimento per batteria e motorino.Per lo meno si sarebbe facilitata la vita a questi componenti
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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23-10-2007, 17:02
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#11
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
E' una batteria Odyssey camuffata e con lo spinotto da collegare alla moto. Nulla di piu'.
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Quindi roba di qualità!!!Ma da tenere in garage per le emergenze!
Pensavo fosse una roba da portarsi dietro al posto dei cavi, eventualmente!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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23-10-2007, 17:03
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Sep 2006
ubicazione: Bologna
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ma quanto costa quest'aggeggio....ieri il mio gs mi ha lasciato in panne in garage, diluvio universale il box si trova in mezzo alla campagna, e quindi mi sa che sarà una storia che continuerà per un bel pò.......
ma la batteria è in garanzia??
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23-10-2007, 17:06
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
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Serve solo a "travasare " tensione dalla vecchia alla nuova batteria.
Se tenti di mettere in moto attraverso lo spinotto, perche' la batteria montata e' fottuta, secondo me fondi un po' di cavi.
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Ad augusta per angusta.
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23-10-2007, 17:09
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#14
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Daniolo, se sei in garage di basta collegare i cavi a quella della macchina.Alla fine un aggeggio del genere potrebbe solo essere di qualche utilita' nel bagagliaio dell'auto (in moto non puoi portarla)
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23-10-2007, 17:59
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
io fossi stata la casa avrei preso in considerazione di mettere un decompressore automatico come nelle vecchie 600 enduro. Non so se da quando le enduro hanno l'avviamento elettrico se l'han lasicato o eliminato, ma mettere in moto due padelloni da 600 cc ognuno e con elevata compressione e' un bel cimento per batteria e motorino.Per lo meno si sarebbe facilitata la vita a questi componenti
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Infatti il mio DR800 pur avendo l'avviamento elettrico ha anche il decompressore automatico. I modelli precedenti l'avevano manuale, ma l'avevano...
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
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23-10-2007, 18:03
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
Una domanda? nessuno ha mai provato ad avviare un gs a spinta?son curioso
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Io ci ho provato, per la precisione eravamo in quattro. che virgole.... ma niente accensione.
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R1200GS ADV vintage
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23-10-2007, 19:01
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
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Interessante, poi è anche arancione
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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24-10-2007, 10:40
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#18
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Motopoppi, se volevano fare i tirchi potevano anche metterlo su un cilindro solo, sarebbe gia' stato di aiuto..
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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24-10-2007, 10:47
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: mi
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gs 1200 discesa veloce ma niente partenza con nessuna marcia!!!Giuro che ne ho fatte partire di moto a spinta.
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24-10-2007, 10:52
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#20
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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Quote:
L'avviamento a spinta nelle moto dotate di kat è deleteria.
Fa finire carburante incombusto nello scarico dove fotte il catalizzatore.
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scusa ma cosa cambia ad insistere col motorino d'avviamento quando il motore non parte subito? la benzina incombusta finisce nello scarico anche in quel caso......... se il motore è in ordine parte subito sia a spinta che col motorino d'avviamento (a ben vedere motorino e spinta fan lo stesso lavoro, cioè girare il motore). Perdipiù su molte moto il pulsante di avviamento dice alla centralina di arricchire la miscela, che è ancora peggio se il motore non è in ordine.
Oserei dire che se il motore è a posto e la batteria è almeno sufficiente a gestire iniezione e accensione tra spinta e motorino non ci vedo grandi differenze, se il motore ha qualche problema si rischia di far danni al catalizzatore in entrambe i modi. Solo la mia opinione, of course.....
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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24-10-2007, 11:21
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#21
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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OT: ho salvato la giornata di parecchi amici coi mono anni 80 che non volevano saperne di partire a spinta o a pedivella con questo sistema: metti una marcia lunga, molli la frizione e spingi indietro la moto finchè non si blocca per la compressione, a quel punto tiri la frizione e spingi (o vai in discesa). a questo punto, quando molli la frizione, anzichè trovarti il motore già in fase di compressione (tutti i motori si fermano a metà di una fase di compressione perchè è la corsa che oppone più resistenza) ti ritrovi con un motore che ha a disposizione ancore tre corse prima di comprimere, il volano riesce a prendere un po' di velocità ed è meno probabile che la ruota perda aderenza, se tutto il resto funziona la moto ha buone probabilità di partire.....
boxer a spinta non ne ho mai avviati, di mono 4t sì, e gli amici mi dicevano che avevo un'ottima sensibilità nei confronti dei motori (magari volevano tenere le loro tibie al sicuro e sacrificare le mie.....). All'ultimo mono che ho avuto si era rotto il cavetto del decompressore e non l'ho mai sostituito, lo accendevo lo stesso, ma son passati degli anni. Ormai penso di aver perso la mano a fare certe cose, anche e ginocchia non son più giovanissime e sono un cosino basso di sessanta chili, peraltro  .....
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24-10-2007, 12:13
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
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Quote:
Originariamente inviata da SirJo
su certi mezzi, anche un semplice Ducati Scrambler 450, se non eri bravo potevi spedivellare mezza giornata senza accenderlo.
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... e se mi permetti vorrei aggiungere... se non eri sgamato (e a volte anche se lo eri) la perdita di una rotula per ritorno della leva era una possibilità tutt'altro che remota...
però era un po' parte del gioco, e l'essere "capace" era motivo di grande orgoglio, soprattutto sui bei monocilindrici 600 tipo TT e affini..
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R1200GS ADV vintage
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24-10-2007, 12:29
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#23
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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x sirjo: Certo che mi ricordo, pizza e kpride, purtroppo è da tanto che non ci si vede. sono anche d'accordo con quello che dici, completavo solo l'informazione sugli avviamenti di emergenza segnalando che può essere molto dannoso anche insistere troppo con tentativi di accensione tramite motorino se il motore non parte subito, dai manuali sembra che l'avvio a spinta sia dannoso ma che si possa insistere indefinitamente col motorino senza problemi, secondo me fa maluccio pure quello....
il consiglio di non accendere a spinta ma sempre con batteria di supporto o altro penso derivi anche dal fatto che le moto ad iniezione se non hai un bel po' di energia per l'iniezione e per la centralina non le accendi neanche spingendole giù dal muro di una diga.......
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24-10-2007, 12:35
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Un GS parte comodamente anche a spinta, bastano una coppia di braccia muscolose...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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