Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.
si, l'avevano installato su una macchina a "pimp my ride".preleva dall'elettronica della machcina un segnale proporzionale ai giri e quindi quando dai gas la sensazione e' assolutamente realistica, giuro che mi piacerebbe un casino "giocarci"
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
dentro e fuori! io le casse le metterei solo dentro in maniera di godermi il sound senza fare il tamarro con gli altri....sebbene avere un 126 e a un semaforo partire col rombo di un ferrrari 12 cilindri mi farebbe comunque una certa libidine, sopratutto guardare le facce dela gente..
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
azzzz speakers sotto la macchina..............no grazie.
E' apocalittico. Sono alla studio dei contrastatori elettronici di suoni. Sono giŕ stati sperimentati e l'idea sarebbe quella di generare delle onde sonore complementari tali da annullare il suono percepito. l'analizzatore di onde sonore utilizza un megaprocessore non ancora sufficientemente veloce per generare in tempo quasi reale le onde di contrasto. ho pensato nella mia sconfinata innocenza che fosse un marchingenio del genere anche se meno complesso. invece č una belinata spaziale ed io un ingenuo.
sì ma anche se diffonde il suono con gli speaker sotto l'auto...il vero rumore del motore si continua a sentire e quindi si sentono i due rumori insieme!!