Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
come va?
Qualcuno ce l'ha o ce l'ha avuto?
Sono curioso di sapere come va?
Il motre dev'essere cattivissimo come pochi!
Ma la ciclistica e le componenti sono all'altezza?
PS non è che me la voglia prendere.....è solo una curiosità!!
ciao,
io ho passato un momento in cui ero intenzionato a comprarla...
esteticamente è bellissima, il motore fa paura, ha un tiro esagerato dai 3000 giri che si unisce ad un rombo micidiale tipico del tre cilindri. La versione sport ha pinze radiali e forcelle credo marzocchi pluriregolabili. il mono non me lo ricordo, ma è comunque regolabile.
Ciò che non mi dimenticherò facilmente è la coppia strabordante di questo motore, che ti urla : "di più di più" ad ogni manata di gas. secondo me è la moto ideale da farsi male; una volta in sella, ti fa perdere la cognizione della realtà !
Confermo che sono delle gran moto ma...............................da un amico, già proprietario di una TNT, ho avuto un consiglio.....NON comprarla.
Tanti problemi e tanta godura quando funziona.
Però che estetica bestiale....
__________________
.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
meglio non discutere della finitura...
guardando sotto al serbatoio si trova di tutto, mazzette di cavi unite con isolante, fscette ovunque, trasudamento di olio nella pompa dell'acqua (credo), pellami della sella che si staccano, corrosione precoce di monoblocco e collettori di scarico. Poi dicono che ogni tanto si spegne a causa della dilatazione eccessiva di un ingranaggio, ecc.
Comunque ha un motore che fa passare in secondo piano tutto... è una moto da provare assolutamente !
L'unica cosa che mi ha fatto decedere di non comprarla è stata la paura di non riuscire più a rivenderla...
però tutt ele magagne di cui parli non sono roba di poco conto!
E per quanto il motore sia fantastico...ce ne sono di problemi!!
a NOI gli inconvenienti citati sembrano magagne.
Ma in realtà sono inconvenienti COMUNI e NORMALI per TUTTE le moto.
Si tratta della norma!
Solo che proveniendo da BMW, che sono moto notorialmente superiori come finiture, assemblaggi ma soprattutto dotate di un'affidabiltà incredibilmente superiore agli altri competitors tendiamo a considerare gravi problemi piccoli peccatucci veniali.
io sono un precisino. Quando pulisco la moto inizio dal motore; vedere tutto quell'ossido su un motore così spettacolare era una cosa un po fastidiosa...
per non parlare del nastro isolante che si stacca e inizia a penzolare vicino ai cavi... alla fine sono tutte cazzatine risolvibili, ma poco tollerabili dato il costo che ha ! Comunque è un vero peccato, è una moto mozzafiato che però si perde in piccolezze che sommate fanno passare la voglia di potarsene a casa una...
p.s. se ti interessa conosco un tipo che ne vende una !