Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
ringrazio pepot per il tuo servizio che ha cosi entusiasmato la tucano urbano,che ha deciso di darmi un paio di pantaloni anti pioggia,persi in precedenza.
e naturalmente grazie a mauro venturini,per il suo interesamento,senza il quale non avrei riavuto i pantaloni.
Pepot, martedi ero a Roma e mi sono fatto un giro da Marmorata. Mi sono preso una borsa per il KR..mi sono permesso di fare il tuo nome a Paolo...risposta: "Grande Giuseppe"... e via 10 euro di sconto.
Pepot, martedi ero a Roma e mi sono fatto un giro da Marmorata
Paolo di Marmorata Machine già mi tratta bene di suo, una volta gli ho anche portato delle nostre paste di mandorla per questo, quindi se spendo il nome di Pepot ho diritto a doppio sconto?!
Pepot, martedi ero a Roma e mi sono fatto un giro da Marmorata. Mi sono preso una borsa per il KR..mi sono permesso di fare il tuo nome a Paolo...risposta: "Grande Giuseppe"... e via 10 euro di sconto.
Grazie.
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz lo fa a tutti quelli che fanno il mio nome e non a me!!!
e che cazzzzzzzzzzzzzz