Come tutti purtroppo sappiamo, il tomtom rider, nella prima versione, ha un punto di debolezza nel suo supporto.
Io personalmente ho acquistato 2 supporti nuovi, prima di arrivare alla progettazzione, esecuzione e collaudo del dispositivo che vengo qui a proporre.
Spesso e volentieri, mi sono trovato con il TT Rider, scarico, in quanto il contatto tra TT e supporto, veniva spesso a mancare.
Ho provato di tutto, ma senza soluzione......fino alla realizzazione del'xforce.
L'oggetto in questione, viene montato, in modo semplice, sul supporto originale, intregrandosi perfettamente, al punto tale da non essere nemmeno notato.
Il sistema X-FORCE, è frutto del lavoro di circa 3 mesi tra disegni, prove e collaudi.
4000 km di collaudo su strada,che continuano a crescere giornalmente, ci fanno pensare di aver risolto DEFINITIVAMENTE il problema cronico del supporto del TT Rider, senza precludere all'estetica .
Nella foto si può osservare l'xforce, montato su un supporto originale.
In pratica, le due alette in acciaio,della parte alta dell'xforce assorbono tutto lo sforzo del grosso gancio nero che tiene il tt rider attaccato al supporto, e la distribuiscono sui 4 perni del supporto.
Questo fa in modo che la plastica grigia non si rompa più.
Quindi non serve solo a chi ha i problemi con il supporto vecchio, ma anche a quelli che vogliono salvaguardare il nuovo da possibili rotture.
Il kit è composto da 2 xforce, uno da utilizzarsi su supporti nuovi, per evitare che facciano la fine solita!!!!