scusa megag ma non si capisce bene
hai cambiato sia il terminale che il collettore (collettore ed y dovrebbero essere la stessa cosa) e ritornando allo scarico normale non hai notato differenze con la prima modifica. Giusto?
Ma rispetto alla configurazione originale?
Il collettore inox fornito dalla Laser è molto racing nell'aspetto, composito con quelle mollette che fissano in posizione i vari tronchetti di tubo , ma in effetti a parer mio, non influisce sul rendimento del motore......
Il terminale invece è molto leggero, mi pare si parli di 6/7 kg in meno, ha una voce metallica, quasi stridente che non mi piace e senza db killer diventa insopportabile ......quanto possa incidere sulle prestazioni, onestamente non saprei che dire, dato che, una volta tolto per i motivi che dicevo, non ho riscontrato miglioramenti plausibili.
Molti qui dentro, hanno semplicemente svuotato il barilottone del catalizzatore, ottenendo risultati di tutto rispetto, senza spendere una lira.
La Y o il cat. vuoto, ha senso,......il resto no !!!!