Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2007, 17:00   #1
checco
Mukkista in erba

L'avatar di checco

ubicazione: Milano
predefinito Da R65 a GS1100, come la vedete?

Ho una R65 da due anni (la mia prima moto) e stavo pensando di fare questo upgrade. Premesso che non ho voglia di spendere cifre folli o di indebitarmi con maxirate folli e che mi piacerebbe restare nel magico mondo del boxer, pensate che questo passaggio abbia senso o che convenga risparmiare ancora un paio di anni magari e comprare qualcosa di più nuovo?

Pubblicità

checco non è in linea  
Vecchio 09-10-2007, 17:09   #2
SnO0pY
Mukkista in erba

L'avatar di SnO0pY

ubicazione: Firenze
predefinito

tra un paio d'anni ci sarà sempre qualcosa di ancora più nuovo per cui potrà valere la pena aspettare..

due anni di apprendistato sono abbastanza per decidere di upgradare la propria cavalcatura, secondo me.
se c'hai la scimmia da GS, a mio parere nulla osta la transazione
Vecchio 09-10-2007, 17:12   #3
DaveR
Mukkista

L'avatar di DaveR

ubicazione: Milano
predefinito

Stessa situazione poco meno di anno fa... l'amatissima R65 cominciava ad andarmi un po' strettina a causa della mia voglia di fare km, quindi ho cominciato a sentire il bisogno di orientarmi su qualcosa di più moderno, possibilmente senza abbandonare il boxer... Ho fatto 2 calcoli e ho notato che con quello che costano le boxerone nuove avrei dovuto vendere la 65 per "monetizzare" un po, ma avrei anche potuto orientarmi su un usato e tenermi l'amata R65. Così ho fatto, mi sono comprato una R1150r e ho tenuto la R65 con grande soddisfazione!
Ha senso? Assolutamente sì! Ma metti in conto che la userai davvero pochissimo poi
Vecchio 09-10-2007, 17:15   #4
il_della
"Lo" dell' obsoelika

L'avatar di il_della

ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

l'obsoleta in garage ci sta sempre...vai sereno col gs, ma non mollare la obso. prima o poi te ne pentiresti
Vecchio 09-10-2007, 17:26   #5
tanimodi
Pivello Mukkista

ubicazione: cerasolo
predefinito

Concordo con il della .. non la mollare .. però se vuoi viaggiare veramente e spendere 2 soldi per farti una moto nuova .. punta su un gs 1100 o un 1150 .. dipende da quanto ha i da spedere ..
ok adesso collegati a moto.it e compra ..
ciao