Purtoppo in quel 22 sarò in pieno trasloco, quindi nisba...

(ma devi venire in Trentino a trovarmi

)
Beh, che dire dell'HP2Sport che non sia già stato detto nelle millemila pagine del post della Cimina?
Dal vivo è ancora più bella ed arrapante che in fotografia: è tutto un trionfo di carbonio ed ergal lavorato dal pieno (come la piastra superiore dello sterzo che è sublime

); la moto non è compattissima ed è giustamente dimensionata a prova di tedesco (quindi tu ti ci puoi incastrare benissimo, credo

).
Lo scarico è perfettamente integrato con la coda ed è stupendo, tanto che non mi sentirei di cambiarlo; e poi fa un suono
orgasmico, specie in rilascio in staccata

Le pinze radiali Brembo mi fanno sbavare, anche se non capisco il perchè di accoppiarle a pompe (radiali) Magura; ormai che c'erano, non potevano fare "tono su tono" Brembo?
Le teste sono altissime, e dubito che si riescano a toccare con facilità; in pista il tester andava pianinom ok, ma si vedeva comunque che la luce a terra è notevolissima.
Insomma, un mezzo che mi ha fatto innamorare !!
Sono sicurissimo che una 1098 va il doppio, e che una CBR1000 fa le stesse cose (anche di più) costando la metà, ma non mi ispirano il sesso che mi ispira quet'oggetto qua
Cognatone,
COMPRATELA !!!!

(e poi fammela provare

)