Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
che vi ricordo che esisto e che vi tratto sempre bene anzi meglio e che linverno si avvicina e io ciò sembre molti ricambi ma anche gome cerchiate e battarie nuove di zecca a meta prezzo e tante e tantissime altre cose che vi possano interessare che vi trato coi guanti bianchi avvoi .
Ciao a tutti carissimi .
Vi aspetto .
Anche io ho dovuto rimandare indietro le mappe europee Garmin perchè era arrivata la: "Crotone - Vibo Valentia maps", sicuramente un banale errore di spedizione...
Allora che io vi offro un servizzio e non che sempre ce qualcuno che mi sfotte io sono uno preciso non di certo quaraquàquà come alcuni che mi schernono in questo forum ma che poi mi telefonano e mi chiedono per favore se ci posso risolvere un probblema .
Che io sono sempre disponibbolo ma che mi dovete contattare e a volte ci va pazzienza vuoi perchè o tanti e tanti clienti vuoi perchè macari non o i ricambi in casa .
Comungue mi impegno sempre e accontento tutti , anche coloro iquali mi prendono un po ingiro .
x ziosilvio ricordati di passare in avanzata e togliere la parte che non è necessario riportare se no fai il quoting integrale che appesantisce il server, e se vuoi puoi fare anche delle piccole correzioni al testo che quoti