Grazie e tutti per i consigli..........la settimana è finita ed è andato tutto bene a parte un grosso spavento per un cinghiale che mi è sbucato all'improvviso:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&goto=newpost
Faccio una sintesi del giro:
primo giorno: sbarco alle 7.00 a Porto Torres, 131 deciso fino ad Oristano, tappa a San Gavino per un caffè da amici, poi Guspini, Arbus, Piscinas, Ingurtosu, Cala Domestica con bagno fantastico, Masua e arrivo nel pomeriggio a Sant'Antioco.
Imbarco per San Pietro da Calasetta e visita all'isola con ritorno in serata. Pernottamento a sant'Antioco a Cala Sapone.
secondo giorno: partenza al mattino per Porto Pino, poi strada costiera da Capo teulada a Chia (spettacolo!), Pula e Cagliari con aperitivo al Poetto.
Dopo pranzo parto per Villasimius e pernottamento al Camping Spiaggia del riso con bagno strepitoso.....
terzo giorno: visita a Muravera, costa Rey e nel pomeriggio a Punta Molentis posto assolutamente unico.....
quarto giorno: parto direzione Arbatax e Tortoli' tutto sulla orientale sarda e mi dirigo verso la Baunei-Dorgali dove manco un cinghiale per un metro.....arrivo e pernottamento a Cala Gonone dove affondo la mia felicità per essere ancora vivo in un piatto di gamberoni all'arrabbiata, vermentino e fil e ferru......pomeriggio visita in barca a Cala Luna, una delle piu' belle spiagge mai viste....
quinto giorno: visita a capo Comino, Berchida, Cala Liberotto e Ginepro....nel pomeriggio in barca sulla altre calette vicino a Cala Luna: Goloritzè, Mariolu, etc.
sesto giorno: partenza per Palau, visita a Caprera, Porto cervo, Porto Rotondo ed arrivo ad Olbia dove per la prima volta becco pioggia.....alla sera rientro in continente!
settimo giorno: arrivo a Genova con 7 gradi e rientro per Vercelli via Turchino con un grado di temperatura, vero shock dopo sei giorni di bagni.......
In tutto 1450 km. di cui 250 circa tra Vercelli e Genova il resto nella magnifica terra sarda.......
Ciao e grazie ancora!